Paolo Vallesi, avete mai visto il figlio Francesco? Età, foto, lavoro, rapporto col padre

Paolo Vallesi conoscete il figlio
Paolo Vallesi - Newsby.it
newsby Claudia Manildo20 Febbraio 2023

Il celebre cantautore ha un figlio, molto seguito sui social, ma non conosciuto dal mondo dello spettacolo: chi è Francesco Vallesi.

Paolo Vallesi è un celebre e famoso cantautore italiano, l’artista molto conosciuto anche nel panorama dello spettacolo ha un figlio di nome Francesco con il quale è legato da un legame profondo ma a differenza di suo padre non gode di notorietà.

Paolo Vallesi conoscete il figlio

Paolo Vallesi – Newsby.itL’artista ha dato alla luce un figlio, Francesco, e i due sono legati da un legame indissolubile, che va oltre alla semplice parentela. Leggiamo insieme qualcosa in più sul ragazzo, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Prima di raggiungere il successo, l’amore di Paolo Vallesi per la musica è iniziato fin dalla più giovane età. Ha iniziato gli studi di pianoforte all’età di 9 anni, intraprendendo i primi passi verso quella che poi sarebbe stata la passione di una vita intera.

Nel 1990 pubblica il primo singolo Ritornare a vivere/Sta diventando una donna. L’anno seguente Vallesi partecipa al Festival di Sanremo con il brano Le persone inutili, vincendo nella categoria Giovani. Poi nel 1992 Paolo ritorna a Sanremo nella categoria Big e si classifica alla terza posizione con il brano La forza della vita. Francesco è il figlio avuto dalla sua ex moglie Cinzia, adesso è cresciuto, ha 23 anni e inizia farsi notare sul mondo dei social.

Francesco Vallesi, chi è il figlio del noto cantautore italiano Paolo Vallesi

Francesco Vallesi ad oggi ha 25 anni, molto affezionato a suo padre. Padre e figlio, per sancire il profondo legame che li tiene uniti, hanno anche deciso di condividere lo stesso tatuaggio. Quest’ultimo raffigura una rosa con la parola ‘cristallo‘. Si tratta di un codice di comunicazione utilizzato dai due quando Francesco era ancora piccolo, che significava che stesse andando tutto bene.

Paolo e Francesco Vallesi
Paolo e Francesco Vallesi (Instagram) – newsby

L’artista parla sempre in modo eccelso di suo figlio, racconta che si tratta di un ragazzo volenteroso, che ha sempre lavorato dando il massimo, spesso senza essere ripagato nel modo giusto. Francesco, il figlio di Paolo Vallesi, è anche un ragazzo molto riservato e affezionato alla propria privacy, è per questo che non è poi così noto nel mondo dello spettacolo.

Sappiamo soltanto che è nato nel 1997 e che i suoi genitori si sono separati molti anni fa. È inoltre attivo sui social, condivide diversi scatti con i suoi follower, ma sempre facendo attenzione a non rivelare troppo la sua vita privata.

Non meraviglia, in quanto capita spesso che i figli di personaggi famosi preferiscano custodire gelosamente la propria privacy invece che mettersi in mostra, quasi come un rifiuto di tutto quello che gira intorno alla popolarità come per esempio il fatto di avere sempre gli occhi puntati addosso anche quando si conduce una vita normale.

Anche per questo è bene rispettare la scelta del ragazzo del non voler entrare a far parte del mondo sotto le luci dei riflettori. Al momento non si sa quale sia il percorso professionale che il ragazzo vorrà intraprendere, ma così giovane ha ancora tanti anni davanti a sé per continuare a pensarci.