Abituati a vederlo sempre con la sua chioma riccia e bionda, ha fatto scalpore il cambiamento di look improvviso di Paolo Ciavarro. L’ex gieffino quasi irriconoscibile.
Paolo Ciavarro figlio due famosi attori, l’affascinante Massimo di Sapore di mare 2, che ha fatto innamorare tantissime ragazze dei primi anni Ottanta e non solo, ed Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano a partire dagli anni Settanta, ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione nel 2020 al Grande Fratello Vip.
In realtà per Paolo non è stato un debutto nel piccolo schermo, perché il suo volto era già noto ai telespettatori di Forum, dove il 31enne partecipa come opinionista e collaboratore dal 2016. C’è da dire però che il reality di Alfonso Signorini ha rivelato il suo lato più intimo e il suo carattere dolce e romantico, che ha colpito molto il pubblico e anche Clizia Incorvaia, con la quale, proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia ha iniziato una relazione, che dura a dispetto dei più scettici, tutt’ora. La coppia ha anche messo al mondo un figlio nato 9 mesi fa, Gabriele.
L’esperienza al Grande Fratello Vip
Paolo Ciavarro, figlio d’arte è sempre apparso come un ragazzo molto riservato e particolarmente legato a sua mamma Eleonora. Quest’ ultima infatti, non ha mai nascosto il loro forte legame e l’ha sempre sostenuto nei momenti più difficili, durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà.
Oggi il nome di Poalo Ciavarro è legato a quello di Clizia Incorvaia, proprio perché i due a partire dal 2020, hanno iniziato a far sognare i fan con la loro storia d’amore, diventando in breve tempo una delle coppie più amate e ammirata della televisione. I due si sono conosciuti per la prima volta davanti l’occhio vigile del Grande Fratello e dopo i primi sguardi hanno subito capito di avere una forte e reciproca attrazione, sia fisica che mentale.
La storia d’amore con Clizia Incorvaia
All’inizio la loro relazione fece scalpore, se non altro per la differenza di età dei due (Clizia è più grande di lui di 10 anni) e anche perché l’Influencer usciva dal matrimonio ormai frantumato, con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, con il quale circa 8 anni fa ha avuto una figlia, Nina. Tuttavia né la precedente relazione turbolenta di lei, né tantomeno gli anni di differenza, hanno frenato i due innamorati che, dopo l’uscita dalla Casa, in piena pandemia da Covid 19 hanno fatto di tutto per vedersi e frequentarsi.
La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia infatti è nata sotto i riflettori e ha proseguito “fuori” sui social. I due hanno iniziato a raccontarsi e rendere pubblici i loro appuntamenti e le loro prime uscite romantiche insieme. Come per esempio gli scatti che raccontano la cena consumata in spiaggia davanti al tramonto a base di pizza e birra (vi ricorda qualcosa?). Molto simile ad una scena del film Sapore di mare 2 in cui proprio i genitori di Paolo, che interpretano Tea e Fulvio, consumano la famosa “pizza calda e birra fredda” in riva al mare in una notte d’estate.
Il nuovo look di Paolo Ciavarro
A parte “volute” piccole coincidenze romantiche cinematografiche, Paolo Ciavarro, è molto somigliante a suo padre Massimo, che è apparso sempre come un uomo molto riservato dalla chioma bionda e riccioluta e dagli occhi chiari. Il loro rapporto è stato sempre raccontato con una leggera sofferenza da parte del figlio, forse proprio a causa del carattere dallo spirito libero dell’attore, che spesso lo ha portato a viaggiare per il mondo, lontano da lui. Essendo figlio di due genitori divorziati, l’ex gieffino però, ha ammesso che quando doveva stare con suo padre per lui era una sorta di festa della libertà: Per me andare da papà era come andare in vacanza, c’erano meno regole che con mamma” Ha raccontato Paolo tempo fa a Verissimo, sottolineando il fatto che suo padre comunque è stato sempre presente nella sua vita.
Se Paolo Ciavarro ricorda molto, soprattutto per i capelli, suo padre Massimo, c’è da dire che poco tempo fa ha lasciato tutti i suoi fan senza parole, perché all’improvviso ha deciso di cambiare il suo hairstyle. Lo avete mai visto con i capelli lisci? Ebbene, è stato il diretto interessato a mostrarsi con la sua nuova acconciatura sui social, chiedendo anche l’opinione dei fan lanciando un sondaggio: “Bene o malissimo?”. Voi cosa ne pensate?