Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dove vive la coppia: casa da sogno

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dove vive la coppia: casa da sogno -newsby
E’ stata proprio Sonia a condurci in parte dentro la bellissima abitazione, attraverso il suo porofilo social.
Sposati dal 2002, hanno superato ormai i 20 anni di unione. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia longeva, soprattutto per i canoni del mondo dello spettacolo e vivono in una casa davvero bellissima. L’avete mai vista?

La coppia è unita da tempo e Sonia Bruganelli è certamente una delle donne più importanti della vita di Paolo Bonolis, che, quando la conobbe, veniva dalla storia interrotta con Laura Freddi, durata svariati anni.
Lui è uno dei conduttori più noti e simpatici del mondo televisivo. Una carriera lunghissima iniziata con “Bim bum bam”, ma che ha avuto picchi di successo elevatissimi. Da “Tira e molla” a “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan”. Quasi sempre in coppia con il maestro Luca Laurenti, anche ora con “Avanti un altro”.
Sonia Bruganelli da un po’ di tempo è opinionista del Grande Fratello Vip, insieme ad Orietta Berti ed il pubblico la ama per il suo modo di fare sempre schietto, è un ex modella di fotoromanzi, laureata in Scienze della Comunicazione, produttrice tv e imprenditrice, ha sposato il conduttore Paolo Bonolis, con cui ha avuto tre figli.
La bellissima casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Se lui è una celebrità televisiva, ma, in fondo, non particolarmente amante dei social network, dal canto suo, Sonia, è molto attiva. Lì mostra la sua attività professionale, ma non tralascia, di tanto in tanto, nemmeno qualche polemica, si fa vedere spesso la sua vita dorata, tanto che talvolta è stata accusata di ostentare un po’ troppo lussi e ricchezza.

In effetti, la casa dove vivono è davvero una casa da sogno. Ma dove si trova? Per la precisione è a Roma in una delle zone di maggior prestigio, ovvero il Lungo Tevere Flaminio. Ci sono angoli incredibili di casa che lasciano tutti a bocca aperta per l’eleganza.
Possiamo vedere, sempre grazie ai vari social, ampi spazi e dettagli curati con colori caldi che, soprattutto in questa stagione invernale, rendono tutto ancor più confortevole. Le pareti, infatti, sono arancioni e ben si sposano con il marrone del parquet, dei tavolini e del divano dove è possibile rilassarsi a fine serata. Insomma, una bellissima casa, dove c’è ampio spazio anche per i cani di Paolo e Sonia.
Ci sono dettagli incredibili, come la vasca da bagno, un sogno per tutti noi che la guardano con ammirazione, oltre a delle rifiniture incredibilmente curate, il gusto è assolutamente di casa nella famiglia Bonolis Bruganelli, non credete?