Paolo Bonolis ammutolito per la vergogna: non gli era mai capitata una cosa del genere | VIDEO

Paolo Bonolis ammutolito imbarazzo
Paolo Bonolis (instagram)
newsby Antonella6 Luglio 2022


Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da diversi anni, ci fa divertire con la sua innata ironia ma anche con il suo talento che è sempre stato piuttosto evidente. I suoi programmi hanno sempre riscosso un grandissimo successo: basta pensare a Ciao Darwin, format che è riuscito a fare davvero il giro del mondo.

Paolo Bonolis ammutolito per la vergogna: cosa è accaduto ad Avanti Un Altro

Pare che quest’anno Paolo tornerà a condurre proprio Ciao Darwin, ma nell’attesa che questo accada, sta continuando a condurre uno dei game show più amati della tv. Stiamo ovviamente parlando di Avanti Un Altro, che considerato il suo successo, per un periodo di tempo va in onda pure di sera in prima serata su Canale Cinque.

Paolo Bonolis ammutolito imbarazzo
Paolo Bonolis (instagram)

Sicuramente stiamo parlando di uno dei programmi in cui di più Paolo riesce a divertirsi e a dare tutto se stesso, infatti si tratta di uno dei game show più divertenti di sempre della televisione italiana.

 

@pao l o b o n o l I. s_ f o r e v e r _ I l   d i s a g i o   d i   P a o l o ..🤣🤣🤣    # p a o l o b o n o l i s     #. l u c a l a u r e n t i     # p a o l o e l u c a 🔝     # a v a n t i u n a l t r o     # m i n i m o n d o #salottino #20102015 #bonolis ♬ suono originale – Maty❤️

 

 

Nel corso di una delle puntate che sono andate in onda, però, Paolo ha vissuto un momento davvero molto imbarazzante. Doveva chiedere alla concorrente che aveva davanti quale di due nomi secondo lei esisteva davvero in Italia. Uno era “Felice Della Sega” e un altro era “Onorato Della Botta”.

Alla fine, era il primo nome ad esistere per davvero. In ogni caso, è stato un momento molto imbarazzante per il padrone di casa, che si è ritrovato a dover porre una domanda del genere alla concorrente in studio.