Paola Turci, l’abito in pelle “scatena” la moglie: arriva il commento di Francesca Pascale

Paola Turci e l'abito sensuale che ha scatenato i commenti dei fan (e della moglie Francesca Pascale). Foto: Instagram - newsby
Newsby IlariaL 28 Dicembre 2022

Paola Turci ha di recente pubblicato una foto che la ritrae con indosso un lungo ed elegante abito nero e sua moglie Francesca Pascale non ha saputo trattenersi e ha commentato così.

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale procede a gonfie vele e le due sono più innamorate che mai. A dimostralo, ancora una volta, è il commento della Pascale sotto una foto molto sensuale pubblicata dalla sua dolce metà Paola sul suo profilo Instagram.

paola turci
Paola Turci e l’abito sensuale che ha scatenato i commenti dei fan (e della moglie Francesca Pascale). Foto: Instagram – newsby

Paola Turci pubblica questa foto e la moglie Francesca Pascale replica così

Nella foto in questione, la Turci si è mostrata ai fan con indosso un lungo abito nero in pelle molto aderente, che ha messo in risalto le forme del suo corpo. “Video time”, ha scritto la cantante nella didascalia della foto, aggiungendo l’hashtag “caramelle” e svelando quindi di essere intenta a filmare il videoclip del suo nuovo singolo (appunto, Caramelle“).

Lo scatto è stato subito sommerso da moltissimi like, sia da parte dei fan che di personaggi noti del mondo dello spettacolo. Giorgia, ad esempio, ha commentato con una semplice emoticon con gli occhi a forma di cuore, mentre Serena Dandini ha scritto “Uaooo”. A non passare inosservato è stato però il commento più atteso, cioè quello della moglie Francesca Pascale. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha esclamato, entusiasta: “Eh vabbè !!!
Ho sposato la donna più bella del cosmo!”, al che la Turci ha risposto con altrettanto entusiasmo: “Io ho fatto lo stesso!”.

paola turci francesca pascale
Il commento di Francesca Pascale. Foto: Instagram – newsby

Il grande amore tra Paola e Francesca

La Turci e la Pascale si sono sposate la scorsa estate, entrambe in bianco, con una cerimonia molto sfarzosa celebrata nella bellissima Toscana (più precisamente tra le campagne di Montalcino, in provincia di Siena). Francesca per l’importante occasione ha optato per un tailleur giacca e pantalone di Fendi, mentre Paola ha indossato un lungo abito di Alberta Ferretti.

pascale e turci il giorno del matrimonio
Francesca e Paola il giorno del loro matrimonio. Foto: Ansa – newsby

La notizia del loro fidanzamento era trapelata già nel 2020, quando erano state fotografate insieme dal settimanale Oggi. Da allora le due non si sono più lasciate e il loro amore sembra crescere giorno dopo giorno. In barba a tutti gli haters che da sempre le attaccano per il fatto di essere lesbiche. Proprio a queste insensate accuse la Turci ha in passato risposto con decisione nel corso di una intervista a F.

Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”., ha esclamato la Turci, aggiungendo di odiare i pettegolezzi e di essersi sentita privata della sua privacy a causa dell’accanimento mediatico seguito alla notizia del suo fidanzamento con la Pascale. “Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione”, ha asserito la cantante.

Ora che il clamore mediatico seguito al loro matrimonio si è un po’ affievolito, sia Paola che la Pascale sono tornate alla vita tranquilla di tutti i giorni. Paola sta lavorando al suo nuovo album, come si evince dalla foto pubblicata su Instagram, mentre la Pascale è decisa ad aprire un suo agriturismo a Trequanda, in provincia di Siena. Insomma, per le due le cose non potrebbero andare meglio!