Paola Turani rilancia la moda denim: gonna di jeans lunga, ed è subito anni 90

Paola Turani - Foto Ansa - Newsby.it
Newsby Virginia Grozio 26 Marzo 2023

Paola Turani si riconferma un’icona di stile sfoggiando un look divino in cui è protagonista il denim. Con la gonna in jeans lunga è l’emblema degli anni Novanta. L’outfit super cool conquista tutti: da copiare subito.

Modella e influencer, Paola Turani è conosciuta per la sua bellezza incredibile e la sua simpatia travolgente tanto che è seguitissima sui social, in particolare su Instagram, sia per i suoi scatti da favola, sia per i suoi racconti divertenti dalla sua quotidianità.

Paola Turani
Paola Turani – Foto Ansa – Newsby.it

36 anni, di Bergamo, la Turani viene notata a 16 anni da un’agenzia francese di modelle. Inizia così il suo percorso nella moda che la porta a sfilare per le Maison più famose, per poi partecipare anche a Miss Italia. Diventa il volto per innumerevoli campagne pubblicitarie apparendo anche sul piccolo schermo come ospite di “Detto Fatto”.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale dal 2011 è legata a Paolo Serpellini con cui si sposa nel 2019. I due dopo anni di tentativi nel 2021 diventano genitori di Enea Francesco. L’influencer ha raccontato la gravidanza sui social e spesso mostra il suo piccolo che piano piano sta crescendo: sul suo account Instagram la modella condivide attimi di quotidianità insieme alla sua famiglia e ai suoi splendidi cani.

Paola Turani: rilancia il denim
Paola Turani – (Instagram @paolaturani) – Newsby.it

Paola Turani: rilancia il denim, il look è un’ispirazione di stile

Nella sua quotidianità, la Turani si divide tra impegni familiari e professionali. In questi giorni è tornata a calcare le passerelle sfilando per Atelier Emè. Non si è persa, inoltre, le sfilate della Fashion Week e i suoi eventi nel segno della moda.

Di recente ha preso parte a un evento del marchio Mar De Margaritas, firmato niente meno che da Belen Rodriguez. Durante l’appuntamento Paola ha partecipato con un look divino in cui è protagonista assoluto il denim. Questo grazie a una gonna lunga in jeans, dal taglio dritto e impreziosita da uno spacco sul davanti. Il capo ha richiamato subito il mood degli anni Novanta.

A donargli un tocco chic un paio di stivali dal tacco molto alto in camoscio, un cappotto a doppio petto e una camicia bianca. Tocco finale una cravatta verde con cui Paola ha giocato creando un mix di contrasti: il risultato è un outfit molto glamour.

Capelli raccolti in uno chignon basso, la modella si è mostrata al fianco di Belen Rodriguez, posando con sicurezza davanti al bagno di fotografi presenti all’evento. Le due modelle si sono mostrate in tutta la loro bellezza e molto affiatate.