Paola Ruocco è una delle dame più controverse del Trono Over. Di recente è infatti la protagonista assoluta, ma cosa si conosce di lei?
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Paola Ruocco è stata l’assoluta protagonista. La dama del parterre femminile ha suscitato non poche polemiche a causa di alcune dichiarazioni. Sul web, il popolo dei social si è letteralmente spaccato a metà, da un lato c’è chi la sostiene oltre ogni ragionevole dubbio, dall’altro c’è chi non ha gradito le sue esternazioni, tanto da volere che lei abbandoni lo show.

Che piaccia o meno, di certo la bella signora del Trono Over ha destato l’attenzione e la curiosità di tanti telespettatori che si sono chiesti cosa faccia nella vita al di là delle telecamere. Paola siede tra le file di Uomini e Donne dalla scorsa stagione ed, a poco a poco si sta facendo conoscere, svelando anche aneddoti del suo passato.
Di certo ha dimostrato di possedere un carattere niente male, di gestire bene i confronti e di avere una grinta da leonessa. Scopriamo allora qualcosa in più su di lei.
Uomini e Donne, chi è e cosa fa nella vita Paola Ruocco
Classe 1969, Paola Ruocco è nata e cresciuta a Roma e vive ad ad Aprilia. Nella vita collabora con una Onlus e con una società di import e export che ha sede in Egitto. Della sua vita privata non si conosce molto, Paola è una donna riservata ma nel corso di alcune frequentazioni ha svelato qualche informazione. La sua vita sentimentale è stata segnata dalla fine del suo matrimonio che è avvenuta nel giorno del suo compleanno, quando avrebbe scorto il marito in compagnia di un’altra donna.

Paola ha con coraggio chiuso la loro storia e da quel momento è single. La Ruocco ha un figlio di nome Valerio e sembrerebbe che abbia trent’anni. La dama ha rivelato che è nato prematuramente ed a causa di alcune problematiche è stato in ospedale per un po’ di tempo nel reparto di neurochirurgia infantile. Paola ha spesso ribadito che è stato uno dei momenti più difficili della sua vita.
Proprio nel corso delle ultime puntate, la dama ha ricordato il periodo. Paola è stata infatti accusata di avere poca sensibilità e di non conoscere a fondo quelle situazioni che tipicamente accadono ai bambini. Con forza la Ruocco ha preso la parola ed ha messo tutti a tacere, spiegando che ha vissuto dei momenti davvero difficili in reparto accanto a suo figlio Valerio.
La dama è stata molto criticata anche perché secondo alcuni si sarebbe sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Ma a ben vedere, osservando le foto presenti sul suo profilo Instagram risalenti a qualche tempo fa, non sembrerebbe abbia ricorso ai ritocchini.