Paola di Benedetto, ha un gemello: Giovanni è la sua metà | Ecco chi è

Paola di Benedetto
Paola di Benedetto
newsby Redazione28 Aprile 2022


Paola di Benedetto, diventata famosa come Madre Natura, ne ha fatta di strada: dai reality al palco dell’Ariston. Alla base del suo successo l’armonia familiare e il legame di sangue con il fratello gemello, Giovanni.

Paola di Benedetto, bellezza mediterranea e giunonica, figlia di siciliani emigrati a Vicenza, è oggi una dei freschi personaggi dello spettacolo, che piace moltissimo ai giovani. Amica di Aurora Ramazzotti, ex del cantante, Federico Rossi, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie ai concorsi di bellezza.

Paola di Benedetto, conduttrice radiofonica
Paola di Benedetto, conduttrice radiofonica

Si classifica seconda a Miss Veneto, vince il titolo di Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna 3 ed è fra le finaliste di Miss Vicenza vincendo il titolo di Miss Model Girl.

Nel 2016 partecipa alle selezioni di Miss Italia.  Il successo arriva grazie a Paolo Bonolis,  che la vuole nel ruolo del personaggio di Madre Natura. Successivamente, entra nel cast di ballerine di Colorado dove viene eletta Miss Colorado.

Paola di Benedetto, partecipa anche a dei reality. Nel 2018 partecipa alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.  A gennaio 2020 prende parte alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, uscendone vincitrice con il 56% delle preferenze contro Paolo Ciavarro, decidendo di devolvere l’intero montepremi di 100 000 euro in beneficenza a Mediafriends per sostenere la lotta alla COVID-19.

Oggi Paola, è un’ottima conduttrice radiofonica di Rtl, guadagnandosi la conduzione del preserale del Festival di Sanremo 2022,  fortemente voluta da Amadeus.

Giovanni De Benedetto, il gemello di Paola

Paola di Benedetto, ha avuto diversi amori: dal calciatore Matteo Gentili, alla breve relazione con l’ex tronista Francesco Monte. Da giugno 2018 a giugno 2021 è stata sentimentalmente legata al cantante Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede.

Ad oggi Paola Di Benedetto sembrerebbe single, il suo più grande amore, rimarrebbe il fratello gemello, Giovanni, con cui condividerebbe, la passione per i gatti. 

Paola Di Benedetto e il gemello Giovanni
Paola Di Benedetto e il gemello Giovanni

Il giovane classe ’95 possiede un profilo ufficiale su Instagram, in cui vanta molti follower e in cui posta spesso scatti della sua vita quotidiana. Giovanni è molto legato alla sua gatta, la piccola Margot, che sembra la vera e propria protagonista del profilo del gemello di Paola Di Benedetto. Per quanto riguarda il rapporto con la sorella, i due appaiono immensamente legati e lo dimostra anche la sorpresa fatta dal ragazzo alla sorella nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip 4.

“Abbiamo condiviso tutto, da questo posto alla pancia di nostra mamma. Credo che siamo due persone veramente legate non solo dal sangue, ma da qualcosa che è inspiegabile per l’essere umano. Molto spesso basta una singola parola per racchiudere un significata immenso, questa parola per me è ‘grazie, grazie dal profondo del mio cuore’. Ti aspetto e ti porto sempre con me. Ci vediamo presto”– avrebbe dichiarato nella puntata del programma.