Paola Cortellesi ammette tutto: ecco ciò che desidera più di ogni altra cosa

Paola Cortellesi confessione
Paola Cortellesi (instagram)
newsby Antonella26 Giugno 2022


Paola Cortellesi è una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e con il suo talento e la sua ironia riuscì a fare breccia nei cuori dei telespettatori, finendo per essere scelta sempre di più da grandi registi del cinema che decisero di puntare tutto su di lei.

Paola Cortellesi si confessa: le parole della famosa attrice

Paola è comparsa molto spesso in film comici: pur non essendo una attrice di questo genere, ha un viso davvero molto simpatico con cui riesce tanto a comunicare, per questo motivo riesce a far ridere le persone senza una vera e propria intenzione di fare questo.

Paola Cortellesi confessione
Paola Cortellesi (instagram)

Insomma, Paola è senza ombra di dubbio una delle attrici più affermate di questo mondo e deve tutto sicuramente al suo talento, ma anche alla passione che ci ha sempre messo in questo mestiere che per lei è tutta la sua vita.

Insomma Paola è una attrice tanto amata e con un seguito importante, per questo spesso approfitta della sua popolarità per lanciare dei messaggi. Ha fatto proprio questo nell’ultimo caso, lanciando un vero e proprio appello che riguarda quello che oramai, da moltissimi anni, è il lavoro per cui ha dato sempre tutta se stessa.

Voglio approfittare di questa occasione per rilanciare l’appello affinché cinema e teatro diventino al più presto materie di studio nelle scuole. So che si sta lavorando in questa direzione e per questo ringrazio il ministro Bianchi” si è sfogata in questo modo la famosa attrice del cinema. “Queste materie serviranno a formare persone che in futuro sappiano mettersi in gioco, condividere e a sostenersi gli uni gli altri. Come su un set o a teatro dove tutti lavorano per uno scopo comune”.