I fan di Paola Cortellesi sono rimasti di stucco di fronte al video del passato: l’avete vista da giovanissima? Qui era agli esordi.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo la nota attrice lo sa bene. La comica romana ha messo in piedi negli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla straordinaria quantità di successi collezionati nel tempo. Eppure, ricordate com’era la celebre artista ai tempi degli esordi?
Quello di Paola Cortellesi si conferma come uno dei nomi più celebri nel mondo dello show business a livello nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, senza perdersi nessuna avventura che la riguarda. Anzi, proprio loro non hanno saputo resistere di fronte alle immagini che vedono protagonista la celebre attrice.
Oggi tutti conoscono Paola Cortellesi grazie al talento incredibile e alle imitazioni che strappano sempre un sorriso almeno pubblico italiano. Molto amata anche sul web, qui la Cortellesi vanta un seguito pazzesco fatto di fan che la adorano e la stimano. Proprio loro hanno notato un video che vede protagonista l’artista romana, guardate di che cosa si tratta.
Paola Cortellesi, il video degli esordi spopola sul web
Il video in questione si trova sul web e, per la precisione, su YouTube. Qui la Cortellesi è immortalata in uno dei suoi primi provini, che hanno poi aperto le porte ad una carriera tra le più ricche in assoluto. Com’era prevedibile, il filmato ha fatto il giro del web in men che non si dica, diventando subito virale.

Nel filmato si vede una giovane Paola mentre recita in un provino. Come si legge su YouTube, le immagini appartengono al 1996, quando la Cortellesi appena 23 anni. Ne è passato di tempo da quel provino e l’attrice ha costruito una carriera a dir poco pazzesca.
Nata a Roma nel 1973, Paola Cortellesi figura tra le maggiori attrici che il panorama italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista ha preso parte a film di successo, tra cui è impossibile non ricordare Chiedimi se sono felice, Nessuno mi può giudicare (con il quale si è aggiudicata il David di Donatello come miglior attrice protagonista), Sotto una buona stella, Come un gatto in tangenziale e tanti altri ancora.
Nel corso della sua ricchissima carriera la Cortellesi si è cimentata anche nel doppiaggio, con risultati più che straordinari. Sono sue le voci di Margalo in Stuart Little 2, di Ginna in I primati e molti altri personaggi.