Pago porta via il figlio Nicola: la reazione clamorosa di Miriana Trevisan

Pago porta via il figlio
Pago (instagram)
newsby Antonella15 Giugno 2022


Pago è stato un cantante molto amato del panorama musicale italiano. Più di tutto, però, il web negli ultimi anni ha avuto modo di affezionarsi alla sua famiglia. Pago era piuttosto giovane quando il suo cammino si è incrociato con quello della amata showgirl e i due hanno condiviso anni in cui si sono amati davvero tanto, sono stati la famiglia l’uno dell’altro, ma poi qualcosa tra di loro si è rotto.

Nonostante la nascita del loro bambino Nicola, e nonostante l’affetto che non hanno mai smesso di avere l’uno per l’altro, un giorno hanno capito di volersi soltanto bene e che tra di loro purtroppo era finita la passione.

Pago parte con suo figlio: il post con Nicola in Sardegna

Pago porta via il figlio
Pago (instagram)

Pago e Miriana Trevisan hanno dimostrato l’affetto che hanno l’uno per l’altro quando, un po’ di anni fa, lui ha partecipato al Grande Fratello Vip. In questa occasione ha raccontato la loro storia e quando il conduttore gli ha permesso di incontrarla, hanno condiviso un momento che ha emozionato moltissime persone e che ha portato in tanti a sperare in un ritorno di fiamma. Questo non è mai stato possibile, ma l’aspetto positivo è che Pago e Miriana sono davvero l’esempio di famiglia, anche se non sono più una coppia da tanto tempo.

Pago e Miriana saranno per sempre uniti dall’affetto del loro bambino, che ovviamente si ritrova a trascorrere del tempo prima con uno e poi con l’altro. In questo momento è partito con il suo papà: si sono diretti in Sardegna, dove hanno dato inizio così alla loro vacanza.

In molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza impressionante che c’è tra Nicola e Pago: più diventa grande, più sembrano fratelli più che padre e figlio. Lo scatto ha raggiunto un numero incredibile di likes, conquistando così tantissime persone che oramai da sempre li seguono sui social.