Anche in questa nuova stagione Tv “Oggi è un altro giorni” si sta rivelando un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori pronti a essere informati su quello che accade intorno a noi, ma anche a trascorrere parte del pomeriggio all’insegna della leggerezza. La formula del programma condotto da Serena Bortone è infatti rimasta la stessa ed è premiata anche dagli ascolti. La giornalista è riuscita a stipulare un rapporto di fiducia con i telespettatori grazie anche alla capacità con cui riesce a mettere a suo agio gli ospiti di giornata.
E in una settimana come quella che stiamo vivendo non mancano gli aggiornamenti dedicati alla politica in vista delle elezioni amministrative previste nel prossimo weekend.
Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno” saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio e pronti a intervenire nel dibattito. La scelta oggi è ricaduta su Massimo Cannoletta, Brigitta Boccoli e Jessica Morlacchi. Ancora top secret l’argomento di cui parlerà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“.
Memo Remigi, invece, curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Andrea Roncato e la moglie Nicole Moscariello. Al loro fianco ci sarà anche la figlia di lei, l’attrice Giulia Elettra Gorietti.
Spazio poi a un direttore d’orchestra che sta ottenendo sempre più popolarità grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo: Leonardo De Amicis.
La seconda parte del programma sarà invece dedicata all’attualità e prevede l’intervento del presidente del Movimento Cinque Stelle ed ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…