%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+Rita+Dalla+Chiesa+tra+gli+affetti+stabili
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-rai-1-serena-bortone-7/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, Rita Dalla Chiesa tra gli affetti stabili

È in arrivo oggi l’ultimo appuntamento settimanale con “Oggi è un altro giorno”, il programma che volge alle battute finali di questa stagione di esordio ma con un bilancio che non può che essere positivo. Il pubblico, dopo un’iniziale fase di assestamento, si è infatti affezionato al programma e alla sua conduttrice, Serena Bortone, alla sua prima esperienza sulla rete ammiraglia e in un format che alterna intrattenimento e attualità (finora si era occupata soprattutto di politica).

Proprio per questo non sembrano esserci grandi dubbi sulla conferma della trasmissione anche nella prossima stagione (la presentazione dei palinsesti 2021-2022 è imminente).

“Oggi è un altro giorno” Rai : ospiti della puntata di oggi

Anche oggi in studio sarà presente Jessica Morlacchi, l’ex voce de I Gazosa che ha dimostrato tutta la sua versatilità e che si è fatta conoscere maggiormente dal pubblico dopo i riscontri positivi avuti nell’esperienza a “Tale e quale Show”. Al suo fianco ci saranno Memo Remigi e Rita Dalla Chiesa. Il cantante di “Innamorati a Milano”, è ormai di casa nello studio ed è per questo che la conduttrice ieri non ha mancato di dimostrargli il suo sostegno per una perdita importante che lo ha colpito recentemente, quella del suo amatissimo cagnolino, che è stato al suo fianco per 15 anni. La vicinanza dell’animale era stata fondamentale per l’artista che ha perso recentemente anche l’amata moglie Lucia.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio arriverà Stefano Remigi, l’unico figlio del cantante, di professione regista. Questa sarà l’occasione per conoscerlo meglio, oltre che per rilevare alcuni risvolti meno noti del rapporto che lo lega al celebre papà. In passato è stato legato all’attrice Francesca Cavallin, ex protagonista di “Un medico in famiglia“, da cui ha avuto due figli.

Spazio poi a Don Alberto Ravagnani, che può essere definito “prete-youtuber”. Il sacerdote, infatti, si è fatto conoscere, soprattutto tra i giovani, per alcuni video pubblicati su Youtube. Da poco ha fatto il suo esordio letterario con il libro ” “La tua vita e la mia”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago