%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Max+Giusti+e+Camihawke
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-puntata-di-oggi-ra-1-serena-bortone/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Max Giusti e Camihawke

Chi si trova a casa nel corso del pomeriggio e vuole trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv avrà la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda alle 14 su Rai 1. Serena Bortone, la padrona di casa del programma, è ormai riuscita a guadagnarsi la fiducia del pubblico pur essendo alla sua prima esperienza sulla rete ammiraglia. La giornalista nel corso dei mesi ha dimostrato di essere versatile e riesce a mettere a suo agio anche gli ospiti del mondo dello spettacolo che intervengono in studio.

Non mancano comunque mai gli spazi infromativi volti a rassicurare gli italiani sul periodo che stiamo vivendo e a risolvere anche eventuali dubbi sulla campagna vaccinale. Insomma, la scelta della Tv di Stato di puntare sul format si è dimostrata più che azzeccata.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Squadra che vince non si cambia. Questa sembra essere la scelta fatta da Serena Bortone e la sua squadra per la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”. I tre “affetti stabili” al suo fianco saranno così gli stessi che abbiamo visto ieri, ovvero Massimo Cannoletta, Memo Remigi e Jessica Morlacchi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, la conduttrice accoglierà in studio Max Giusti, che questa sera sarà protagonista su Rai 2 con lo spettacolo “Va tutto bene”. Si tratta di un evento registrato prima dell’emergenza Covid al Teatro Olimpico di Roma, dove lui cerca di ironizzare su alcuni dei difetti e delle abitudini dell’italiano medio. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi. Il comico romano è dato come il favorito numero uno per sostituire Enrico Papi al timone di “Guess my age“, in onda su Tv8.

Spazio poi a Camilla Boniardi, in arte Camihawke, content creator classe ’90 che vanta più di un milione di follower su Instagram. La giovane ha da poco pubblicato il suo romanzo di esordio, “Per tutto il resto dei miei sbagli“, edito da Mondadori.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

16 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

19 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

21 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago