SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arrivano Lory Del Santo e Francesco Baccini

Si rinnova alle 14 su Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che unisce attualità e intrattenimento. L’obiettivo della giornalista e della sua redazione è quello di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv durante il pomeriggio dando spunti di riflessione su quello che accade intorno a noi, ma alternando questi spazi con momenti all’insegna della leggerezza. Proprio per questo in una settimana come quella che è da poco iniziata non possono mancare i servizi dedicati alle elezioni amministrative che si terranno in diverse città nel weekend, oltre al dibattito sul Green Pass, che a breve diventerà obbligatorio per i lavoratori pubblici e privati.

La formula della trasmissione si è rivelata vincente in termini di ascolti già nella scorsa stagione ed è per questo che la conferma in palinsesto si è rivelata più che naturale.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata

Anche nell’appuntamento odierno di “Oggi è un altro giorno” saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio. La scelta oggi è ricaduta su Massimo Cannoletta, Natalia Titova e Jessica Morlacchi. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. La giovane cantante, invece, intratterrà il pubblico con la sua voce come accaduto nelle precedenti puntate.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio Lory Del Santo che parlerà della sua esperienza lavorativa da regista e produttrice. Questa sarà certamente l’occasione anche per raccontare di alcuni aspetti della sua vita privata.

Spazio poi al cantante Francesco Baccini, un’artista anticonformista che non ha mai avuto paura delle critiche del pubblico.

Non mancherà poi un focus sull’attività politica grazie all’intervento del leader di Italia Viva Matteo Renzi. L’ex presidente del Consiglio dirà la sua sugli ultimi provvedimenti presi dall’esecutivo, a partire dal tanto discusso Green Pass per i lavoratori.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago