Serena Bortone si appresta a tenere compagnia al pubblico anche oggi con il suo programma pomeridiano “Oggi è un altro giorno”, in onda dalle 14 su Rai 1, diventato ormai un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. La scelta della Tv di Stato di affidare la trasmissione alla giornalista si è rivelata vincente. Lo scetticismo che sembrava esserci nei primi mesi è ormai scomparso. Lei, infatti, sta riuscendo a gestire al meglio gli spazi dedicati all’attualità e alla politica, di cui si è occupata prevalentemente in passato, e quelli incentrati su Tv e spettacolo.
Proprio per questo sono sempre in tanti ad attendere quali siano gli ospiti presenti nel suo studio. Nella scorsa settimana gran parte dello spazio è stato dedicato al Festival di Sanremo, con ascolti che hanno premiato conduttrice e redazione.
Il parterre odierno di “Oggi è un altro giorno” si preannuncia davvero ricco e difficilmente deluderà il pubblico. In studio arriverà infatti la showgirl Valeria Marini, che ne approfitterà per fare un salto indietro nel tempo alla sua presenza sul palco dell’Ariston. Lei, infatti, aveva affiancato Mike Bongiorno e Piero Chiambretti nell’edizione di Sanremo nel 1997.
Tra gli ospiti di oggi del programma ci sarà anche un vero re della commedia italiana, Enrico Vanzina. Il regista è reduce dal film “Lockdown all’italiana”, con protagonisti Ezio Greggio e Martina Stella. La pellicola ha fatto particolarmente discutere pubblico e critica, nonostante il suo intento fosse innanzitutto quello di ironizzare su uno dei momenti più difficili della storia del nostro Paese.
Ma non è finita qui. In studio arriverà poi anche Costantino della Gherardesca. Il conduttore di “Pechino Expresse” è reduce da un’esperienza per lui inedita, quella da giurato a “Il cantante mascherato“, dove è stato voluto fortemente da Milly Carlucci.
Ad animare il dibattito ci saranno ovviamente anche gli ormai noti “affetti stabili“, che variano di giorno in giorno. Tra di loro spicca la scrittrice Chiara Gamberale, che rivelerà i suoi prossimi progetti.
Memo Remigi, diventato ormai da qualche giorno un punto fisso della trasmissione, si occuperà invece degli intermezzi musicali al pianoforte.
Da non perdere l’ormai noto spazio divulgativo “Massimo cinque minuti“, curato da Massimo Cannoletta, l’ex campione de “L’Eredita”.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…