%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+i+Fratelli+La+Bionda+e+Pino+Quartullo
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-25/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: i Fratelli La Bionda e Pino Quartullo

Ultimo appuntamento settimanale con Serena Bortone, che torna in onda alle 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“. La concorrenza sulle altre reti non manca, ma il format si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico e sono in tanti ad apprezzarlo. A confermarlo sono gli ascolti, come accaduto ieri, dove sono stati raggiunti numeri più che positivi, come ha confermato l’account social della trasmissione.

Tra i motivi di successo del format c’è proprio la formula, che punta a unire momenti di intrattenimento, ad altri volti ad approfondire l’attualità.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” saranno presenti in studio quattro personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Pino Strabioli e Jessica Morlacchi, oltre a una coppia di artisti uniti nella vita ma che ama anche collaborare sul lavoro, Clizia Fornasier e Attilio Fontana.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una delle scrittrici più amate, Sveva Casati Modignani, che ha da poco pubblicato il suo ultimo libro dal titolo “L’amore fa miracoli“. Un’opera che permette di riflettere su quanto l’amore possa essere importante per ognuno di noi.

Da non perdere poi l’intervista a uno degli attori e registi più apprezzati per la sua versatilità: Pino Quartullo. Questa sarà l’occasione certamente per parlare dei suoi progetti professionali, oltre che della sua vita privata.

E ora che il weekend è alle porte non mancherà uno “spazio più leggero” grazie ad alcuni protagonisti della musica dance, ovvero Johnson Righeira e i Fratelli La Bionda.

Spazio infine a una coppia che si è fatta conoscere dai telespettatori non solo per l’amore che li lega, ma anche per la capacità di prendersi in giro l’un l’altro, i Tognizzo, alias Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

11 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

12 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

13 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

15 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

15 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

15 ore ago