%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+torna+Lino+Banfi+con+la+sua+rubrica
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-23/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, torna Lino Banfi con la sua rubrica

Ultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 con la conduzione di Serena Bortone che si è ormai guadagnato l’affetto del pubblico. In molti, infatti, sono stati più che contenti della scelta fatta dalla Tv di Stato che ha deciso di confermare il format fino al prossimo 25 giugno.

E anche oggi il menu della trasmissione è davvero ricco, ideale per trascorrere il pomeriggio davanti al piccolo schermo con momenti di intrattenimento e altri più legati all’attualità.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della puntata di oggi

A fare compagnia a Serena Bortone agli altri ospiti che interverranno ci sarà uno degli attori più amati, Lino Banfi, che da questa settimana è entrato ufficialmente nel cast. “Nonno Libero” si occuperà della sua rubrica “Lino Nazionale, prevista ogni lunedì e venerdì. I telespettatori che lo desiderano avranno così la possibilità di comunicare con lui e di soddisfare la propria curiosità su vari temi. E, perché no, anche di ricevere un messaggio di incoraggiamento che può essere fondamentale in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Per prendere contatto con l’artista pugliese è disponibile un numero Whatsapp: 366-6167959.

Ma non è finita qui. Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ci sarà anche un altro ritorno più che gradito tra gli “affetti stabili”, quello di Jessica Morlacchi. La cantante è stata tirata in ballo però anche ieri grazie ai due attori de “Il paradiso delle signore”, Emanuel Caserio e Pietro Masotti, che erano presenti in studio, e al collega Pierpaolo Spollon, che era invece in collegamento. Serena Bortone, infatti, vorrebbe aiutarla da qui alla fine della stagione a trovare un fidanzato: ci riuscirà?

Al fianco dell’ex voce de I Gazosa ci saranno anche Romina Carrisi e l’ormai amatissimo Memo Remigi.

Tra gli ospiti di giornata ci sarà poi una delle artiste più amate, non solo per la sua versartilità, ma anche per la battuta sempre pronta: Marisa Laurito. L’attrice e conduttrice ha da poco festeggiato un traguardo importante, il suo 70esimo compleanno. Questa sarà quindi l’occasione per ricordare i momenti più belli della sua carriera, oltre che per aprire il suo cuore. E le battute sicuramente non mancheranno.

La giornalista raccoglierà poi la testimonianza di uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica soprattutto negli anni ’60: I Giganti.

Per quanto riguarda l’attualità sarà davvero interessante l’intervista ad Antonio Tajani, capo delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo. Il politico affronterà certamente uno dei temi che ha suscitato maggiore polemica tra gli italiani e che è stata motivo di scontro anche all’interno della maggioranza, il coprifuoco. L’onorevole ha sottolineato l’intenzione del suo partito di chiedere una modifica a riguardo a breve.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

5 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

6 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

10 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

11 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago