%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+ospiti+Minnie+Minoprio+e+Maurizio+Vandelli
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-14/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, ospiti Minnie Minoprio e Maurizio Vandelli

Ultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 che proseguirà fino al prossimo 25 giugno. Gli ascolti della trasmissione, infatti, sono cresciuti mese dopo mese e questo ha spinto così la Tv di Stato a prolungare la durata, inizialmente prevista a fine maggio. Anzi, è sempre più probabile una conferma del format, nato per unire intrattenimento e attualità, anche nella prossima stagione televisiva, al via da settembre.

Ad averne giovato è anche “Il paradiso delle signore”, che va in onda subito dopo e che appassiona tantissimi telespettatori grazie alle sue storie e a un cast che si rinnova periodicamente. Tra gli interpreti c’è un elemento fisso importante, Alessandro Tersigni, presente sin da quando la soap era trasmessa in prima serata.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della nuova puntata

Ad ogni puntata di “Oggi è un altro giorno” sono presenti in studio i cosiddetti “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che intrattengono il pubblico da casa anche con aneddoti personali e che vengono coinvolti nel dibattito. La scelta per la puntata odierna è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Minnie Minoprio.

La cantante è ormai un punto fermo del programma, apprezzatissima anche dal pubblico da casa per la sua voce, ma anche per la sua ironia. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, si occuperà del suo spazio divulgativo denominato “Massimo 5 minuti”. Di cosa si occuperò questa volta?

A curare gli intermezzi musicali al pianoforte sarà invece Memo Remigi.

La musica sarà protagonista anche con il primo ospite: Serena Bortone accoglierà infatti Maurizio Vandelli, cantante che ha raggiuto il successo negli anni ’60 con gli Equipe 84. L’artista modenese ne approfitterà per intrattenere il pubblico con alcuni dei suoi brani più celebri.

La giornalista accoglierà poi le attrici Carlotta Natoli e Claudia Potenza. Le due saranno protagonista della seconda stagione de “La compagnia del cigno“, in onda da domenica 11 aprile su Rai 1. Il cast è davvero ricchissimo e comprende Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja e Francesca Cavallin, oltre a tantissimi altri giovani interpreti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

16 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago