%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+ospiti+Simona+Izzo+e+le+sorelle
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-12/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, ospiti Simona Izzo e le sorelle

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano che ha esordito in questa stagione che si è guadagnato la fiducia dei telespettatori puntata dopo puntata. La formula scelta dagli autori della trasmissione, che unisce intrattenimento e attualità, si è rivelata vincente e questo ha spinto la Tv di Stato a prolungare la trasmissione, che si concluderà il prossimo 25 giugno, come confermato dalla conduttrice.

Pur non avendolo ammesso apertamente, la giornalista ha fatto intendere tra le righe come sia sempre più probabile una conferma della trasmissione a partire dal mese di settembre.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche in questa puntata di “Oggi è un altro giorno” saranno presenti in studio i cosiddetti “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che vengono coinvolti nel corso del dibattito con gli ospiti. Questa volta la scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta, che il pubblico ormai ha imparato a conoscere bene. A loro si aggiungono Emanuel Caserio e Pietro Masotti, che interpretano Marcello e Salvatore, i due soci della caffetteria de “Il Paradiso delle Signore”, che sono stati già in studio pochi giorni fa. I due attori ne approfitteranno per dare qualche anticipazione sulla soap di cui sono protagonisti che andrà in onda subito dopo? I fan se lo augurano.

L’ex campione de “L’Eredità” è ormai diventato una presenza quasi fissa del programma, in cui dà prova, come aveva già fatto nel quiz, di essere quasi un “Google vivente”. Non a caso, è lui a occuparsi dello spazio divulgativo “Massimo Cinque minuti“. In questo frangente il 46enne ha la possibilità di soddisfare la curiosità dei telespettatori su vari argomenti.

Gli intermezzi musicali al pianoforte saranno invece curati ancora una volta da Memo Remigi. Ad affiancarlo sarà certamente l’ex voce de I Gazosa, che sta raccogliendo apprezzamenti importanti anche sui social per la sua voce, ma anche per la sua ironia. La Bortone, con tono ironico, si è così detta prpnta a farla fidanzare prima della fine di questa edizione, magari con uno degli ospiti che arrivano nel suo salotto. Proprio ieri lei non ha nascosto di avere un debole per Pierpaolo Spollon, che è stato al gioco.

In studio arriveranno quattro sorelle che vantano una carriera lunghissima al cinema in Tv, Simona, Fiamma, Giuppy e Rossella Izzo. La prima, insieme al marito Ricky Tognazzi, ha sceneggiato la fiction “Svegliati amore mio“, in onda questa sera su Canale 5.

Nella seconda parte di programma spazio ad Antonella Boralevi, scrittice spesso ospite di numerosi programmi Tv, che aprirà al suo cuore in un’intervista. Non è escluso che lei possa dire la sua anche in merito all’attualità del nostro Paese, come fa spesso in veste di ospite di diverse trasmissioni.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

26 minuti ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

5 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

6 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago