Oroscopo inizio Dicembre, fiumi di soldi per un segno, amore da bollino rosso per un altro

Segni zodiacali dicembre - Newsby.it - Foto web
Segni zodiacali dicembre - Newsby.it - Foto web
newsby Mattia Senese27 Novembre 2022


Ci avviciniamo a grandi passi all’inizio dell’ultimo mese dell’anno, ma quali saranno i segni zodiacali più fortunati – in diversi ambiti, dal lavoro alla salute sino all’amore – di dicembre? Finalmente possiamo svelarvi chi gioverà dell’arrivo del 12esimo mese dell’anno. 

Andiamo a scoprire insieme quali segni si contraddistingueranno nel mese di dicembre: rispetto a novembre, ci sono delle incredibili sorprese. Ecco quali sono.

Segni zodiacali dicembre - Newsby.it - Foto web
Segni zodiacali dicembre – Newsby.it – Foto web

Il mese di dicembre, si sa, è un mese di riflessioni. Per molti, l’ultimo mese dell’anno è il periodo dei bilanci e delle fatidiche domande sulla nostra vita. Un periodo di profonde riflessioni, come dicevamo, che ci portano ad affrontare annosi quesiti sulla nostra vita sentimentale, sulla nostra carriera, ma anche sulla nostra salute.

Per altri invece – ma le due cose potrebbero tranquillamente coesistere – è il tempo dei buoni propositi. Oltre, all’orizzonte, si staglia un nuovo anno e dunque è giusto fissare degli obiettivi: una promozione, una nuova relazione o altro. Voi cosa preferite?

Di certo, come abbiamo imparato, c’è chi trae giovamento da questo periodo. Non tutti i segni zodiacali, infatti, hanno la fortuna dalla loro parte in questo periodo così delicato. Ma quali, invece, sono quelli baciati dalla fortuna? Scopriamoli insieme.

I segni di dicembre

Come accennato, dunque, soltanto alcuni segni gioveranno dell’arrivo di dicembre e, tra l’altro, in diversi ambiti della loro vita. Ad esempio, i primi a festeggiare, sono i nati sotto il segno del Toro e dell’Ariete. Nelle prime settimane di dicembre si faciliterà la vita lavorativa: un nuovo progetto, una promozione, arriverà una decisione che faciliterà e non poco il vostro lavoro. Per chi, invece, sogna un nuovo lavoro il momento è propizio: se siete insoddisfatti potrete provare a cambiare rotta. Per questi due segni, però, ci sarà meno fortuna in amore e in famiglia, soprattutto in viste delle feste natalizie da passare con i parenti. L’8 dicembre, però, sarà un giorno spartiacque: la congiunzione tra Luna e Marte porterà grande armonia in ogni aspetto della vostra vita.

Ma c’è un altro segno che festeggerà l’arrivo di dicembre. Si tratta del segno della Vergine, ed è una grande notizia per i nati sotto questo segno, visto che provengono da un anno molto complicato sia sotto il profilo lavorativo che quello sentimentale. Una gioia inaspettata dunque è in arrivo e la parola di questo mese è “fiducia”, negli altri ma soprattutto in se stessi. Dunque, sia per una nuova conoscenza che per un nuovo progetto sul lavoro, spingetevi oltre e rimarrete sorpresi.

Gli altri segni fortunati

Dicembre è generalmente un mese favorevole per i segni di Aria, come Gemelli e Acquario. Per i primi, in particolare, a partire dal giorno 20, ci saranno grandi novità sul piano lavorativo. Un progetto sta per arrivare e si prospetta di cambiare la vostra carriera in meglio, lasciatevi condurre dal vostro istinto. Sul piano sentimentale, c’è ancora molta strada da fare, invece. Per le coppie, iniziate a stabilire degli obiettivi realistici per il prossimo anno.

Anche per i nati sotto il segno dell’Acquario ci saranno grandi novità su lavoro. Gli affari andranno a gonfie vele dalla fine del mese, ma state sempre attenti alle vostre spese, visto anche che dicembre è notoriamente il mese dove ci lasciamo andare con gli acquisti. Sul piano sentimentale, invece, meglio non prendere decisioni importanti: lasciate arrivare gennaio.