Ornella Muti senza veli sui social, la diva dà lezione agli haters

Ornella Muti
Ornella Muti (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo16 Gennaio 2023


La famosissima attrice Ornella Muti si mostra sui social senza veli, poi attacca gli haters: dà una lezione di vita importante

Ornella Muti dopo la sua carriera invidiabile continua ad essere ancora tanto seguita sui social network. L’attrice gode di un pubblico amplissimo che mette in comune diverse generazioni. La straordinaria carriera di Ornella è infatti iniziata molto presto. 

Ornella Muti
Ornella Muti (Instagram) – newsby

Nel 1969, ad appena 14 anni, è stata scelta da Damiano Damiani per il film La moglie più bella, da questo momento in poi la sua carriera nel mondo del cinema prende il volo e non si ferma. Il suo nome d’arte deriva da due personaggi di un racconto di Gabriele D’Annunzio, poi rimase quello nel tempo, tanto che ancora oggi la conosciamo tutti così. L’attrice venne chiamata anche all’estero per altri film, soprattutto in Spagna ebbe un grande successo con film come La segretaria, Un solo grande amore.

Gli anni d’oro per Ornella Muti sono i Settanta e Ottanta, anni in cui incontrerà grandi registi che le offriranno grandi opportunità. Ad oggi però l’artista è ancora molto seguita sui social e continua a pubblicare scatti dove appare ancora in perfetta forma nonostante il tempo che passa. Questa volta in particolare ha condiviso un video girato da sua Instagram che la ritrae in slip e reggiseno, a 67, con un fisico invidiabile.

Ornella Muti, la foto in intimo e la lezione agli haters: un messaggio importante

Ornella Muti
Ornella Muti (Instagram) – newsby

Ornella Muti a suo modo dice al mondo social che a 67 anni non teme il body shaming e che non l’ha mai temuto. La figlia, Naike Rivelli, ha postato un video in cui la grande attrice è ripresa in lingerie mentre si trucca: “A me non me ne frega niente di quello che dicono, piaccio a chi mi vuole così” si sente dire dalla Muti che indossa anche un paio di stivali neri alti elasticizzati. Un video provocatorio ma ricco di significato, che inizia con la figlia (fuoricampo) che dice “Ho beccato la mamma in lingerie” e intanto si avvicina a Ornella Muti. “Quanto sei bella mamma?” prosegue la figlia, che poi domanda: “Hai paura che ti fanno del body shaming?”. “A me non frega niente di quello che dicono” continua la madre, fiera del suo fisico, senza scomporsi, continuando a truccarsi.

“Non me ne frega niente di quello che dicono, perché questa sono. Piaccio o non piaccio”. La risposta è stata una vera lezione sia per gli haters che per tutte le donne che sono spesso vittime di body shaming e insulti sui social network solamente per aver messo in mostra il proprio fisico. Ad oggi, è importante più che mai condividere messaggi di autostima per combattere una piaga che dilaga sui social da troppo tempo: i commenti denigratori degli haters. È questo l’atteggiamento giusto che dovrebbero adottare tutte le donne, Ornella ne è stata d’esempio questa volta, ma non è la sola che continua a lottare contro il body shaming, a parte le tante attiviste sui social, ci sono anche altri volti come quello di Vanessa Incontrada che hanno speso parole importanti sulla tematica.