“Operata di urgenza…” Paura per Chiara Ferragni e il marito Fedez: “Ci siamo presi un grande spavento per Matilda”

Chiara Ferragni e Matilda social
Chiara Ferragni e Matilda selfie- Newsby
newsby Barbara Di Castro7 Gennaio 2023


Dopo aver augurato buon anno a tutti si suoi tantissimi fans con uno scatto di famiglia, Chiara Ferragni, ha condiviso una storia che ha creato un certo allarmismo. L’influencer nei giorni scorsi ha vissuto dei momenti di paura a causa della sua cagnolina Matilda a cui è particolarmente affezionata.

L’animale vive con Chiara da prima che lei diventasse nota, l’è sempre stata a fianco e ha visto cambiare anche la sua vita privata: prima single, poi moglie di Fedez e oggi mamma di Leone e Vittoria. Dalle varie immagini condivise sui social sia da Chiara che dal rapper si nota quanto Matilde sia parte della famiglia. I Ferragnez non mancano di immortalarla nei loro scatti e di portarla con loro anche quando viaggiano. Chiara è particolarmente legata a lei e non manca di coccolarla come può. E’ evidente che in queste ore è successo qualcosa a Matilda che ha fatto preoccupare la fashion blogger. La Ferragni in una seconda diretta ha rivelato alcuni dettagli dell’accaduto.

Chiara Ferragni e Matilda social
Chiara Ferragni e Matilda selfie- Newsby

Chiara Ferragni: “Mati ci ha fatto prendere un grande spavento…”

Chiara Ferragni è apparsa in video serena e sollevata, con un bel sorriso e le dita incrociate rappresentative del fatto che il momento no è stato superato. L’influencer ha confidato ai fans che Matilda le ha fatto prendere uno spavento, l’ha fatta preoccupare ma ora è tutto superato: “Sono contentissima, ma ci siamo presi un bello spavento con Mati, ma adesso sembra essere tutto sotto controllo, speriamo bene”. Chiara ha poi riferito che Matilda è stata operata di urgenza, aveva ingerito una pigna. L’operazione è stata delicata, ma ora Mati sta meglio.

Già in passato Chiara ha manifestato sui social il suo dolore per i malesseri di Matilda. Qualche anno fa la cagnolina è stata molto male ed è stata operata per un tumore da cui si è ripresa grazie anche alle sue cure. Per il suo dodicesimo compleanno il buldog ha ricevuto gli auguri della sua speciale padroncina: “Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora con noi nonostante le probabilità e ci rende la famiglia più felice. Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme.”

Chiara Ferragni diretta
Chiara Ferragni preoccupata per Matilda-Newsby

 Matilda Ferragni profilo Instagra da 4oomila follower

Matilda è alla corte di Chiara Ferragni da oltre 10 anni, è un cagnolino docile e affettuoso a cui la nota influencer è molto legata. Anche Matilda, come il resto della famiglia, ha il suo profilo Instagram che oggi conta più di 400mila followers: un vero successo per un cane! Matilda è  bulldog francese dal colore chiaro, è un’animale di compagnia ed è molto buono.

Chiara Ferragni ha riferito che quando è nata Vittoria, Matilda come anche Leo, hanno mostrato gelosia verso la piccola. L’animale si è avvicinato a lei solo dopo qualche mese e solo in seguito alle continue rassicurazioni dell’influencer e di Fedez che non hanno mai mancato di coccolare l’animale mostrandogli tutto il loro affetto.