Oggi è un altro giorno, Serena Bortone al settimo cielo: arriva una splendida notizia

Fonte: web
Newsby IlariaL 11 Novembre 2022

Notizia entusiasmante all’apertura dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. Arriva quindi un po’ di serenità dopo lo scandalo causato da Memo Remigi e la conduttrice Serena Bortone non avrebbe potuto essere più entusiasta.

La notizia che è stata data proprio all’apertura del programma Rai non riguarda la trasmissione in sé. Si tratta infatti di una news che è stata diramata da moltissimi giornali in tutta Italia e che di sicuro porterà un po’ di serenità dopo una serie quanto mai lunga di brutte notizie.

oggi è un altro giorno annuncio
Fonte: web

La Bortone ha infatti annunciato all’inizio della trasmissione che sono state ritrovate a San Casciano dei Bagni (in provincia di Siena) 24 antichissime statue di bronzo risalenti al II secolo avanti Cristo e al I dopo Cristo. Durate Oggi è un altro giorno sono state trasmesse immagini esclusive del ritrovamento delle statue, in un video che è piaciuto molto agli spettatori.

Oggi è un altro giorno, gioia per il ritrovamento di 24 statue antiche

La Bortone è apparsa molto soddisfatta quando ha annunciato ai suoi fedeli telespettatori che il programma è riuscito a ottenere in esclusiva il video del ritrovamento dell’Apollo Arcieri. La conduttrice ha esortato gli spettatori a prestare grande attenzione alle immagini trasmesse, perché uniche e testimoni di un evento rarissimo. La scoperta è infatti stata definita ancor più importante di quella dei famosissimi bronzi di Riace, e la sua portata è quindi immensa.

serena bortone
Fonte: web

La Bortone è stata di recente ospite di Da Noi a Ruota Libera, il programma condotto da Francesca Fialdini in cui in  ogni puntata di ritrovano diversi personaggi noti dello spettacolo italiano. Durante la sua intervista, Serena si è detta molto amareggiata dallo scandalo di Memo Remigi, che come ricorderete ha molestato in diretta Jessica Morlacchi.

Per la Bortone si è trattato di un grande dolore e un grande dispiacere, dal momento che a suo dire lei si è sempre prodigata per mantenere la fiducia e un clima positivo all’interno della redazione di Oggi è un altro giorno. La conduttrice che ha poi precisato di non riuscire ai a chiudere un occhio sulle ingiustizie, sia sul lavoro che nella vita privata. Le colpe vanno pagate, a detta della Bortone, anche se il fatto avvenuto l’ha resa molto triste.

Impostazioni privacy