‘Oggi è un altro giorno’, Romina Carrisi sparita, ecco perchè

romina carrisi
Romina Carrisi non era presente a Oggi è un altro giorno: ecco perché. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL12 Gennaio 2023


Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno non era presente Romina Carrisi, ma guardando il suo profilo Instagram si è in seguito capito il motivo della sua assenza.

Romina Carrisi è ormai un volto noto ai fan della trasmissione condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Per questo la sua assenza nell’ultima puntata dello show ha preoccupato i fan e molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Per fortuna, Romina non ha detto addio a Oggi è un altro giorno ma pare si sia assentata semplicemente per recarsi in Lituania in occasione di un concerto di suo padre Albano e sua madre Romina Power.

romina carrisi
Romina Carrisi non era presente a Oggi è un altro giorno: ecco perché. Foto: Ansa – newsby

Romina Carrisi grande assente a ‘Oggi è un altro giorno’

In una serie di storie pubblicate su Instagram dalla stessa Romina, infatti, la si vede intenta a compiere un viaggio (in auto) tra le lande desolate e nevose della Lituania, dove il clima sembra davvero molto rigido. I un’altra story, invece, Romina appare dietro le quinte del concerto di suo padre e di sua madre, intenta a filmare la l’esibizione sul palco.

Insomma, pare che la bella figlia di Romina Power e Albano si sia presa una breve pausa dagli impegni negli studi televisivi per sostenere il padre in uno dei suoi concerti. D’altronde è noto che Albano riscuota ancora oggi un enorme successo soprattutto nell’Europa dell’est, dove è considerato uno dei cantanti più rappresentativi della musica italiana.

romina carrisi concerto albano
Romina in Lituania al concerto di Albano e Romina Power. Foto: Instagram – newsby

Il legame profondo di Romina con Stefano Rastelli

Oltre che da Serena Bortone e dai fan di Oggi è un altro giorno, Romina si è momentaneamente separata anche dal suo fidanzato, Stefano Rastelli, conosciuto proprio dietro le quinte del programma a cui è solita prendere parte. Nei confronti di Stefano Romina prova un affetto davvero profondo e, nel corso di una intervista a Verissimo (insieme alla sorella Cristel e alla madre Romina) la giovane Carrisi ha dichiarato di apprezzare molto il fatto che Stefano sappia ascoltarla veramente, sempre dandole estrema attenzione. Una dote poco comune, a suo dire.

romina carrisi e stefano
Romina e Stefano. Foto: Instagram – newsby

Insomma, una “scoperta” molto positiva per Romina, che ha ammesso che non pensava esistessero uomini come Stefano. Nonostante la differenza di età tra i due (lei ha 35 anni e lui 52) la coppia va d’amore e d’accordo e questo non ha potuto non far felici sia Romina Power che Albano. Pare infatti che Stefano abbia buonissimi rapporti con i suoi “suoceri” e in una vecchia storia Instagram pubblicata da Romina Jr. è stato immortalato mentre balla scatenato durante un concerto dei due.

La storia tra Romina Jr. e Stefano Rastelli è diventata ufficiale solo da poco, più precisamente il giorno del 35esimo compleanno di Romina. Il party di compleanno è stato organizzato a Roma, in un ristorante a Trastevere, ed erano presenti quasi tutti i membri della famiglia Carrisi. C’erano infatti Albano, la sua ex moglie nonché mamma di Romina, Romina Power, la sorella Cristel (accompagnata dal marito croato Davor Luksic) e la giovanissima Jasmine Carrisi.

A far alzare un sopracciglio, all’epoca, è stata l’assenza di Loredana Lecciso, e molti sono chiesti il motivo del suo forfait alla festa. Secondo alcuni fan la ragione risiede nel fatto che non corre buon sangue tra Romina Power e l’attuale compagna di Albano e che quindi la Lecciso abbia infine deciso di non prendere parte ai festeggiamenti. Si tratta però, chiaramente, solo di voci (con ogni probabilità infondate…)