“Oggi è un altro giorno”, oggi puntata speciale con il meglio della stagione

La trasmissione è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissime persone che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno2 - Immagine Rai
newsby Ilaria Macchi30 Dicembre 2021


L’appuntamento tradizionale con “Oggi è un altro giorno” ieri è saltato a causa dello sciopero che era stato indetto dai giornalisti Rai. I dipendenti della Tv di Stato avevano infatti deciso di alzare le braccia per contestare fermamente la chiusura di due testate storiche, accusate dall’ad Fuortes di fare bassi ascolti. A essere coinvolti nella decisione sono sono la terza edizione dei Tg Regionali e del Tg sportivo della notte. Entrambe, salvo colpi di scena, sono state cancellate dai palinsesti. I fedelissimi della trasmissione, che ogni giorno catalizza l’attenzione di un numero sempre più alto di persone (lo share difficilmente scende al di sotto del 13-14%, ma con punte che arrivano anche al 15-16%) potranno sintonizzarsi oggi davanti alla Tv per un appuntamento differente.

La redazione del programma condotto da Serena Bortone ha infatti predisposto una puntata speciale, prevista come di consueto alle ore 14 sulla rete ammiraglia Rai. Un’occasione anche per tenere compagnia ai telespettatori in queste ultime ore dell’anno.

“Oggi è un altro giorno”: la puntata di oggi sarà speciale

La giornalista e la sua squadra hanno deciso di tenere compagnia anche in questo penultimo giorno dell’anno a chi si trova a casa. E’ stata così prevista una puntata in cui sarà possibile rivivere i momenti più belli di questa prima parte di stagione. Non mancherà quindi una fase più leggera con gli ospiti che hanno regalato emozionia. A questo si aggiungerà ovviamente uno spazio dedicato agli “affetti stabili“, personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. Tra questi ci sono, ad esempio, Memo Remigi, che sta vivendo una seconda giovinezza, Romina Carrisi, Natalia Titova, Jessica Morlacchi. Massimiliano Rosolino e Massimo Cannoletta.

Tra i punti di forza della trasmissione ci sono anche gli spunti dedicati all’attualità. Questo spazio è pensato anche per tranquillizzare i telespettatori sul momento particolare che stiamo vivendo.

Chi desidera rivedere le puntate di “Oggi è un altro giorno” può farlo anche grazie a RaiPlay. Il  servizio consente di seguire i propri programmi preferiti senza alcun vincolo di orario. Questa opzione è disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone