“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Gloria Paul

Oggi è un altro giorno
"Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi21 Dicembre 2021


“Oggi è un altro giorno” ieri ha fatto registrare un vero e proprio boom, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Il programma condotto da Serena Bortone ha infatti superato il 16% di share e i 2 milioni di telespettatori medi, a conferma di come la trasmissione sia ormai un punto fermo per chi si trova durante la Tv durante la fascia pomeridiana. La scelta della redazione di dedicare gran parte della puntata a “Ballando con le stelle”, che sabato ha decreto Arisa come vincitrice, si è rivelata quindi più che vincente. Mattatore di giornata, come di consueto, è stato Morgan.

E ora la giornalista e la sua squadra si augurano di replicare, ben sapendo di come possa crescere il pubblico nel periodo festivo. L’appuntamento è fissato anche per oggi alle ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” saranno presenti in studio Memo Remigi, Massimo Cannoletta, le Gemelle Burato e Jessica Morlacchi. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito, come di consueto, di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, soddisferà la curiosità del pubblico con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Previsto inoltre il ritorno delle Twins, Ylenia e Nicole Burato.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Gloria Paul, non a caso definita la prima showgirl italiana, che sarà accompagnata dal figlio Jason Piccioni. Questa sarà quindi l’occasione per fare un salto indietro nel tempo e ricordare i successi più importanti di quella che può essere considerata “la prima showgirl italiana”. Non mancheranno quindi certamente i filmati d’epoca per rievocare le sue collaborazioni artistiche con Macario, Aldo Fabrizi e Renato Rascel.

In scaletta la redazione ha inoltre inserito un ricordo del tenore Giuseppe Di Stefano, uno tra i più grandi cantanti italiani, tra i protagonisti della Scala, il preferito in modo particolare da Maria Callas.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone