SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Sabrina Salerno, Samuel Peron e Giovanni Allevi

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. ll programma condotto da Serena Bortone è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che desiderano trascorrere parte del pomeriggio davanti alla Tv proprio per la capacità di unire sia momenti dedicati all’intrattenimento ad altri incentrati sull’attualità. Periodicamente, infatti, intervengono in studio anche rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione che approfittano dell’occasione per tranquillizzare il pubblico su quello che accade attorno a noi.

Nella puntata di oggi non mancherà un ricordo di Tony Santagata, scomparso nella giornata di ieri. L’ultima apparizione pubblica del cantante era avvenuta proprio recenteente in trasmissione.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Chi c’è in studio con Serena Bortone nella puntata di oggi? In veste di “affetti stabili” troveremo alcuni personaggi a cui i fedelissimi del programma sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Memo Remigi, Gilles Rocca, Jessica Morlacchi e i due attori de “Il Paradiso della signore”, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. L’interprete di “Innamorati a Milano” approfitterà dell’occasione, come di consueto, per curare gli intermezzi musicali al pianoforte.

Grande spazio, come già accaduto in passato, sarà riservato a “Ballando con le stelle“, che si sta confermando come uno dei più grandi successi di Raiuno. Tra gli ospiti di giornata ci sarà così Sabrina Salerno, che ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova veste che le sta permettendo di ottenere complimenti davvero importanti. Al suo fianco ci sarà il suo partner di scena, Samuel Peron.

Da non perdere poi l’intervista a un musicista che fa sempre emozionare e che non è mai banale nei suoi interventi: Giovanni Allevi. L’artista ha da poco pubblicato un album, dal titolo “Estasi” e si appresta a tornare in tour. Si parte dal 1° gennaio con il concerto di Capodanno che si terrà a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

18 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago