SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Edoardo Vianello e Danielle Madam

Si rinnova alle 14 su Rai 1 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che ha esordito in questa stagione Tv ma che è ormai considerato imperdibile da tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv nel corso delle ore pomeridiane. Non solo, la trasmissione ha rappresentato anche un ottimo traino per la soap “Il paradiso delle signore”, in onda subito dopo, che tornerà a settembre con le puntate inedite (attualmente sono in onda episodi già trasmessi, ma che possono essere utile per i fan di Alessandro Tersigni e colleghi per fare un salto indietro nel tempo.

La trasmissione rappresenta un’occasione importante per vivere qualche momento della propria giornata all’insegna della leggerezza, ma senza trascurare l’attualità. Periodicamente, infatti, intervengono in studio esponenti della maggioranza e dell’opposizione che analizzano la situazione in cui si trova il nostro Paese sul piano epidemiologico e ed economico.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti di Serena Bortone

Come da tradizione del programma, anche nella puntata di oggi sono tre gli “affetti stabil”i presenti al fianco della conduttrice. Questa sarà l’occasione per rivedere tre personaggi a cu il pubblico si è ormai affezionato, ovvero Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Memo Remigi. La presenza in studio dell’ex campione de “L’Eredità” sarà come di consueto l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su temi di vario genere nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. I due cantanti, invece, ne approfitteranno per duettare insieme, magari anche sulle note dell’ultimo brano dell’interprete di “Innamorati a Milano”: Cosmoshapira. Una canzone decisamente differente dal suo repertorio, ma che ci farà ballare per tutta l’estate.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà uno degli interpreti che ha fatto la storia della musica italiana: Edardo Vianello.

Spazio poi a una giovane che sta raccogliendo popolarità tra i calciofili che stanno seguendo le gare degli Europei: Danielle Madam.

Da non perdere anche l’intervento del sindaco di Roma, Virginia Raggi, che sarà il punto sulla situazione della capitale anche in vista delle nuove elezioni. Il primo cittadino si è detta disponibile a ospitare, se arrivasse l’ok dell’UEFA, la finale di Euro 2020. Al mmento il match dovrebbe tenersi a Londra, nello stadio di Wembley. Il premier Mario Draghi, infatti, teme che in caso di mancato spostamento possa esserci una nuova impennata nei contagi da Covid-19.

Ora è inoltre possibile rispondere a una domanda che si fanno tantissimi fan della trasmissione: ma “Oggi è un altro giorno” quando finisce? La fine di questa edizione è ormai imminente ed è prevista venerdì prossimo, 25 giugno.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago