“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio Dario Baldan Bembo

Serena Bortone e la sua squadra si sono ormai guadagnati l'affetto da parte del pubblico: appuntamento dalle 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi21 Febbraio 2022


Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, che terrà compagnia al pubblico che deciderà di trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv a partire dalle ore 14 su Raiuno. La trasmissione è ormai diventata uno dei punti di forza del palinsesto della rete ammiraglia, come confermano gli ascolti, che non scendono ormai praticamente al di sotto del 14% di share. Proprio per questo è ormai sempre più probabile una conferma del format anche nella prossima stagione, al via da settembre. Non solo, si starebbe pensando anche a una puntata speciale in onda il sabato per contrastare “Verissimo”, in onda su Canale 5 e leader al momento incontrastato in quella fascia oraria.

Gran parte del merito del successo della trasmissione è certamente anche della sua conduttrice, che fa il possibile per mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio.

“Oggi è un altro giorno”: interviste e non solo nella puntata di oggi

Il gruppo di “affetti stabili” presenti nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. La scelta è ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato, ovvero Romina Carrisi, Pino Strabioli, Samuel Peron e Jessica Morlacchi. Gli intermezzi musicali saranno invece curati da Memo Remigi e Antonio Mezzancella, affiancati da Valerio Scanu.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Dario Baldan Bembo, un cantante che ha raggiunto la popolarità negli anni ’80 grazie alla canzone “Amico è”. Ancora oggi il brano è amatissimo anche dai più giovani ed è considerato un vero e proprio inno all’amicizia.

Spazio poi al duo “Cibo Supersonico“, composto da Francesca Fariello e Chiara Ratti, che hanno lanciato questa iniziativa per mettere in atto nuove espressioni della cucina a base vegetale. Le due hanno da poco pubblicato un libro, che permette al pubblico di conoscerle meglio.

Spazio poi a un artista a 360 gradi, noto soprattutto come attore e doppiatore: Pino Insegno. Anche lui ha da poco pubblicato un libro, “La vita non è un film“, in cui rievoca i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone