“Oggi è un altro giorno”: gli ospiti di Serena Bortone

Serena Bortone e la sua squadra terranno compagnia al pubblico dalle 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi24 Febbraio 2022


ll riscontro del pubblico nei confronti di “Oggi è un altro giorno” è ormai sempre più importante, come confermano gli ascolti (lo share non scende mai al di sotto del 14%), oltre ai commenti degli utenti sui social. Gran parte del merito è certamente della formula della trasmissione, che punta a unire intrattenimento e attualità, ma anche della sua conduttrice, in grado di creare empatia con gli ospiti che intervengono in studio. Non bisogna poi dimenticare l’importanza che hanno gli “affetti stabili”, una serie di personaggi a cui i fedelissimi della trasmissione sono ormai affezionati.

L’appuntamento anche per la puntata odierna è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti

In veste di “affetti stabili” oggi troveremo in studio Samuel Peron, Romina Carrisi e Jessica Morlacchi. Al loro fianco troveremo anche Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella e Memo Remigi. I due musicisti si occuperanno degli intermezzi musicali al pianoforte.

Davvero commovente nella puntata di ieri è stato il momento che ha coinvolto la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, ormai presenza fissa nel cast del programma, che ha ricordato la sorella scomparsa Ylenia insieme alla sorella Cristel.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone.

Da non perdere poi il ricordo di Luca Attanasio, scomparso un anno fa, insieme alla moglie Zakia Seddiki.

Non mancheranno poi i collegamenti in diretta con il Tg1 per dare aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, precipitata nelle prime ore di questa mattina.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone