“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Sergio Caputo ed Evelina Nazzari

Il programma condotto da Serena Bortone è ormai diventato un appuntamento fisso per chi si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi28 Dicembre 2021


“Oggi è un altro giorno” ieri ha raggiunto l’ennesimo risultato importante in termini di ascolto, a conferma di quanto il programma sia ormai uno dei più apprezzati nella sua fascia oraria. Gran parte del merito è certamente anche della sua conduttrice, che può essere considerata ormai di casa per i fedelissimi della trasmissione. La giornalista, che prima di questa esperienza si era occupata prevalentemente di politica, sta dimostrando una versatilità per molti inaspettata e non esita a mettersi in gioco con gli ospiti che intervengono in studio. Nell’ultima puntata, ad esempio, si è cimentata nella “mossa” insieme a Marisa Laurito.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili”, pronti a essere coinvolti nel dibattito, vedremo una serie di personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, l’attore de “Il paradiso delle signore” Emanuel Caserio, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. L”interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito come di consueto di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. Ancora top secret, invece, il tema di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un cantautore che vanta una carriera ultratrentennale e apprezzato anche per i suoi testi particolari: Sergio Caputo. Il suo album più importante, “Sabato Italiano“, può essere considerato una pietra miliare nella storia della musica italiana.

Da non perdere poi l’intervista ad Evelina Nazzari, la figlia di Amedeo e Irene Genna, che ha deciso di seguire le orme dei genitori e diventare un’attrice. E i risultati non sono tardati ad arrivare.

Non mancheranno poi gli approfondimenti sull’attualità, volti ad analizzare quello che accade in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Questa sarà l’occasione anche per ricevere consigli utili su come affrontare il Capodanno in sicurezza.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone