“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Sergio Muniz e Giovanni Scifoni

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi9 Dicembre 2021


“Oggi è un altro giorno” ieri è andato in onda anche se per molti era una giornata di festa, ma la scelta di Raiuno si è dimostrata vincente. La trasmissione condotta da Serena Bortone ha infstti catturato l’interesse di gran parte del pubblico che era davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio e si conferma così uno dei programmi più apprazzati tra quelli inseriti in palinsesto. Gran parre del merito, oltre che della giornalista, è della formula, che punta a coniugare intrattenimento e attualità in modo tale da permettere ai telespettatori di affrontare al meglio il periodo che stiamo vivendo.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti una serie di personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. L’interprete di “Innamorati a Milano”, reduce dall’esperienza a “Ballando con le stelle”, avrà il compito di curare come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte”. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, soddisferà la curiosità del pubblico grazie al suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un attore che è ormai diventato apprezzato anche dal pubblico italiano: Sergio Muniz. A distanza di anni dalla sua vittoria a “L’Isola dei Famosi” (era il 2004) lo spagnolo è riuscito a farsi strada e sta ottenendo successo sia in Tv sia a teatro. L’artista è in scena al Sistina di Roma con il musical “Mamma mia al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward.

Spazio poi a un altro attore che vanta una carriera di successo, Giovanni Scifoni, a breve nuovamente in Tv con la seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani”.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone