“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Gabriele Lavia e Pierpaolo Pretrelli

L'attore e regista sarà accompagnato dalla moglie Federica Di Martino. In studio anche "Biondo", concorrente ad "Amici" nel 2018

Oggi è un altro giorno
newsby Ilaria Macchi1 Novembre 2021


Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, in onda anche oggi alle ore 14 su Rai 1 pur essendo una giornata di festa per molti. Anzi, questo potrebbe aumentare la platea della trasmissione condotta da Serena Bortone, apprezzata per la formula che unisce intrattenimento e attualità. Oltre ai momenti all’insegna della leggerezza, infatti, non mancano mai gli approfondimenti su quanto accade intorno a noi e le storie che possono fare riflettere il pubblico che si trova a casa. La conduttrice, mese dopo mese, è riuscita a guadagnarsi la fiducia dei telespettatori grazie alla capacità di entrare in empatia con gli ospiti che intervengono in studio.

Non a caso, difficilmente gli ascolti scendono al di sotto del 13-14% di share.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Il menu predisposto per la puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. In veste di “affetti stabili” ritroveremo Mariolina Cannuli, Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. Ancora top secret l’argomento di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità nel suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, come di consueto curerà gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Pierpaolo Pretelli, il primo “velino” di Striscia la notizia, attualmente in gara come concorrente a “Tale e Quale Show“.

Da non perdere poi l’intervista a una coppia di artisti, uniti sia nel lavoro sia nella vita, Gabriele Lavia e Federica Di Martino. I due sono la dimostrazione di come sia possibile fare un lavoro impegnativo come quello di attore, ma allo stesso tempo costruire un amore che possa durare nel tempo.

In studio sarà poi presente Simone Baldasseroni, alias “Biondo”, il giovane cantante-rapper che si è fatto conoscere per la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2018. Da allora la sua popolarità è cresciuta, grazie anche ad alcune canzoni che sono diventate delle hit, apprezzate in modo particolare dai giovani. Nel corso della sua esperienza nel talent si era legato a Emma Muscat. I due si sono però lasciati qualche mese dopo. Ultimamente gli è stato attribuito un flirt con Alice Pagani, ma nessuno dei due ha confermato.

Non mancherà inoltre un ricordo di Aldo Fabrizi, nato proprio il 1° novembre 1905.

Nello spazio dedicato all’attualità interverrà poi il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone