SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Diego Dalla Palma e Johson Righeira

“Oggi è un altro giorno” sarà in onda per tutta la settimana da Sanremo per dare spazio alla kermesse canora e conoscere così l’opinione dei protagonisti prima e dopo ogni esibizione. La scelta della Rai si sta rivelando vincente anche in termini di ascolti: la puntata di ieri, infatti, ha superato il 16% di share, a conferma di come sia apprezzato dai telespettatori il clima all’insegna della leggerezza che si respira in studio. Serena Bortone sta dimostrando grande versatilità e non esita a ballare insieme agli ospiti e al pubblico presente in studio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno al fianco di Serena Bortone Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Samuel Peron e il giornalista, oltre che grande esperto di musica, Marino Bartoletti. Antonio Mezzancella, in grado anche di imitare i cantanti quando interpreta una canzone, curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte. Memo Remigi, infatti, è risultato positivo al Covid nei giorni scorsi e non ha potuto così seguire la squadra nella città dei fiori. Confermata inoltre la presenza di Massimo Cannoletta, che curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti” incentrandolo sulla musica.

Al Teatro del Casino di Sanremo ritroveremo inoltre un cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si respira all’Ariston: Valerio Scanu. L’ex concorrente di “Amici“. infatti, ha trionfato al Festival nel 2010 con il brano “Per tutte le volte che…. È poi tornato all’Ariston nel 2016 con “Finalmente piove“.

Le risate in studio saranno poi assicurate grazie agli interventi di Gabriele Cirilli.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, questa sarà l’occasione, questa sarà l’occasione per rivedere un cantante che è stato popolare soprattutto negli anni ’80: Johnson Righeira. Il duo di “Vamos a la playa” e “No tengo dinero“, i Righeira appunto, si è ormai sciolto definitivamente, anche se lui continua a esibirsi non appena ne ha la possibilità.

Spazio poi a uno dei make up artist più noti, apprezzato anche da moti personaggi famosi: Diego Dalla Palma.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago