SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Alvise Rigo e I Gemelli di Guidonia

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Rai 1. Il programma anche in questa nuova stagione si sta confermando un appuntamento fisso per tantissime persone. Non a caso, gli ascolti difficilmente scendono al di sotto del 13-14% di share. Particolarmente apprezzata è la formula della trasmissione, che punta a coniugare momenti dedicati all’intrattenimento ad altri incentrati sull’attualità. Non mancano infatti mai gli spunti di riflessione su quanto accade intorno a noi grazie anche all’intervento di politici della maggioranza e dell’opposizione.

Serena Bortone ama inoltre dedicare spazio anche ai libri in uscita grazie all’intervento degli autori.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” interverranno oggi Jessica Morlacchi, Natalia Titova, Massimo Cannoletta e l’attore ed ex concorrente del “Grande Fratello”, Mario Ermito. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“: ancora top secret il tema di cui si occuperà.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un personaggio che è ormai di casa in studio, Memo Remigi, grande protagonista di questa edizione di “Ballando con le stelle“. Al suo fianco ci sarà Maria Ermachkova, sua partner nel programma condotto da Milly Carlucci.

Spazio poi a un’altra coppia che il pubblico ha imparato ad apprezzare il sabato sera, Alvise Rigo e Tove Villfor, eliminati però nell’ultima puntata.

Da non perdere poi l’arrivo in studio de I Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show” che si è conclusa venerdì scorso. Nella trasmissione condotta da Carlo Conti hanno messo in mostra tutta la loro versatilità e si sono fatti conoscere da una platea più ampia. Nel loro curriculum c’è anche un momento che è rimasto impresso nel loro cuore: l’esibizione davanti a Giovanni Paolo II nel 2000 in occasione del Giubileo.

In arrivo poi in studio un gruppo che si è fatto apprezzare all’ultima edizione del Festival di Sanremo, La Rappresentante di Lista. All’Ariston si sono classificati undicesimi con il brano “Amare“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago