“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Nicola Di Bari e Claudia Pandolfi
Penultimo appuntamento settimanale con il format condotto da Serena Bortone, in onda a partire dalle 14 su Rai 1

Penultimo appuntamento settimanale con Serena Bortone e il suo “Oggi è un altro giorno“, in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Ra 1. Il programma mese dopo mese ha saputo dare una risposta convincente agli scettici e, in modo particolare, a chi pensava che in una fascia oraria come quella pomeridiana ci fosse bisogno esclusivamente di leggerezza. I momenti dedicati all’intrattenimento non mancano, ma a questi se ne affiancano altri incentrati sull’attualità, oltre allo spazio previsto per le storie che possono essere di esempio per il pubblico che si trova a casa. Poter conoscere le esperienze di chi ha saputo rialzarsi dopo una fase complessa della propria vita può infatti aiutare chi è in difficoltà.
A confermare il gradimento dei telespettatori ci sono gli ascolti.
Ieri in dyt ottimo risultato per @altrogiornorai1 su @RaiUno
segna netto 1.617.000 spettatori al 13.0% share @serenabortone
@RaiUno @Tv3Blog @StefanoColetta2
#AscoltiTv #blogsocialtv @Tv2Blog
pic.twitter.com/TZyvlQf36v— BlogSocialT (@BlogSocialTv1) November 11, 2021
“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: gli ospiti in studio
Al fianco di Serena Bortone in veste di “affetti stabili” saranno presenti quattro personaggi a cui i fedelissimi del programma sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino e i due attori de “Il paradiso delle Signore” Emanuel Caserio e Pietro Masotti.
Memo Remigi, che sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla sua partecipazione a “Oggi è un altro giorno” e a “Ballando con le stelle” curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, la conduttrice accoglierà in studio un cantante che ha scritto la storia della musica italiana: Nicola Di Bari. L’artista è celebre per brani come “Il cuore è uno zingaro”, “La prima cosa bella” e “Vagabondo”.
Spazio poi a Claudia Pandolfi, che sarà protagonista da questa sera della nuova fiction di Rai 1 “Un professore”. Lei veste i panni di una mamma che si ritrova a gestire da sola il figlio, considerato la “pecora nera” della sua classe. Nel cast ci sono anche Alessandro Gassmann, Christiane Filangieri e Paolo Conticini.
La conduttrice intervisterà poi Giuseppe Cionfoli, frate che ha fatto parte dell‘Ordine dei Cappuccini di Bari per poi decidere di cambiare vita. La passione per la musica ha infatti poi prevalso in lui e lo ha spinto a diventare cantante approdando poi anche al Festival di Sanremo.