“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Valeria Fabrizi ed Enzo Paci

Serena Bortone torna in onda alle ore 14 su Raiuno con il suo programma che è ormai diventato uno dei punti di forza dela rete

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi29 Novembre 2021


Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, che è ormai diventato uno dei fiori all’occhiello della programmazione Rai con ascolti che crescono puntata dopo puntata. Anche sui social sono in tanti a complimentarsi con la conduttrice Serena Bortone per la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono puntata dopo puntata. Questo permette quindi a chi arriva nel suo studio di aprirsi senza troppi filtri e di rendere ogni intervista ancora più piacevole.

Non manca inoltre mai una parte dedicata all’attualità proprio per consentire al pubblico da casa di approfondire meglio quello che accade intorno a noi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” in studio interverrano Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Pino Strabioli e Jessica Morlacchi. Previsto inoltre l’arrivo di un personaggio che è ormai diventato di casa per i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, Memo Remigi, reduce dall’eliminazione a “Ballando con le stelle“. Al suo fianco ci sarà la ballerina che lo ha accompagnato in questa avventura: Maria Ermachkova. L’esito del televoto ha amareggiato notevolmente i fan del cantante.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, invece, Serena Bortone intervisterà un’altra delle protagoniste del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci: Valeria Fabrizi. L’attrice sta vivendo una vera seconda giovinezza artistica e sta dimostrando di non avere niente da invidiare ai colleghi più giovani. L’entusiasmo con cui si cimenta anche nelle coreografie più impegnative è davvero apprezzato anche dal pubblico da casa. A breve avrà poi la possibilità di tornare sul set e di vestire nuovamente i panni di uno dei suoi personaggi più amati: Suor Costanza. Non ci sono infatti più grossi dubbi sulla settima stagione di “Che Dio ci aiuti.

Prevista poi in scaletta un’intervista a Enzo Paci, uno tra i protagonisti di “Blanca”, la nuova fiction di Raiuno (la seconda puntata è prevista questa sera). Nei panni dell’ispettore Bacigalupo l’attore sta mostrando grande versatilità anche a chi finora aveva conosciuto soprattutto la sua verve comica a “Zelig” e “Colorado”. Insieme a lui ci sarà anche Linneo, il bulldog che affianca Blanca nella sua quotidianità.