SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Tony Esposito e gli Extraliscio

Oggi è un altro giorno” si sta confermando come uno degli appuntamenti fissi per tantissimi telespettatori che si trovano davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio. Anche la puntata di ieri, infatti, ha fatto registrare numeri più che positivi, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi. Tra i motivi del suo successo c’è certamente anche la sua conduttrice: Serena Bortone, infatti, sta dimostrando una versatilità che in pochi si sarebbero aspettati visto che prima di condurre il format si era occupata prevalentemente di politica. Sempre più spesso, infatti, lei non esita a ballare e cantare con gli ospiti che intervengono in studio. Tra le sue doti c’è anche la capacità di metterli a loro agio permettendo loro di raccontarsi senza troppi filtri.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” al fianco della comduttrice saranno presenti nella puntata odierna Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, l’attrice Francesca Reggiani e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà dell’occasione, come di consueto, per curare il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.  Ancora top secret l’argomento.

Memo Remigi si occuperà poi degli intermezzi musicali al pianoforte. Non è escluso che l’interprete di “Innamorati a Milano” possa dare anche qualche anticipazione in merito alla sua prossima esibizione a “Ballando con le stelle”. Anche in questa veste, decisamente inedita per lui, il cantante sta dimostrando una versatilità non da poco, che fa invidia anche ai colleghi più giovani.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio un simbolo della musica napoletana e non solo: Tony Esposito.

La scaletta di giornata prosegue poi con uno spazio ulteriore dedicato alla musica con l’arrivo in studio degli Extraliscio, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove sono stati apprezzati per il loro stile innovativo.

Non mancherà poi un focus dedicato all’attualità. In questo frangente è previsto l’intervento di esperti che potranno dare indicazioni su come affrontare il periodo che stiamo vivendo in maniera il più possibile “normale”, pur continuando a rispettare le norme di sicurezza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago