“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata dell’11 maggio 2022

Appuntamento da non perdere a partire dalle ore 14 su Raiuno con la nuova puntata di "Oggi è un altro giorno" condotta da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi11 Maggio 2022


Vivere qualche ora della propria giornata all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo essere informati su quanto accade intorno a noi è decisamente importante, soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. E “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone, riesce a raggiungere appieno questa esigenza. Proprio questo rappresenta uno dei punti di forza del format, che mese dopo mese è riuscito a conquistare la fiducia del pubblico. Nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi, infatti, in tanti si sono ormai affezionati alla giornalista e alla sua squadra e non mancano di sintonizzarsi davanti alla Tv.

Ottimo anche il riscontro ottenuto nella puntata di ieri, vista da 1.675 mila spettatori, pari al 15.5% di share. L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Gli “affetti stabili” hanno sempre un ruolo importante in ogni puntata di “Oggi è un altro giorno”, come sanno bene i fedelissimi della trasmissione. In questa veste oggi troveremo Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi e Valerio Scanu. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà l’occasione per coinvolgere, come di consueto, chi si trova in studio nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un quiz.

A curare gli intermezzi musicali al pianoforte saranno invece Memo Remigi e Antonio Mezzancella, che formano ormai una coppia collaudata.

La prima parte sarà invece dedicata ai commenti sulla semifinale dell’Eurovision Song Festival 2022, trasmessa da Raiuno con un ottimo riscontro da parte del pubblico. Interverranno così lo stilista Guillermo Mariotto, il ballerino e coreografo Luca Tommassini e la discografica Mimma Gaspari. Non mancherà certamente l’occasione anche per dare un’opinione su performance e look dei protagonisti.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone