“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 7 settembre 2022

Appuntamento come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno", condotto da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi7 Settembre 2022


Siamo ormai arrivati a metà settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. Il salotto guidato da Serena Bortone ha riaperto le sue porte con la formula che ha fatto il successo della trasmissione, un mix tra intrattenimento e attualità.

E ora che si avvicinano le elezioni politiche, non mancano di intervenire in studio e in collegamento alcuni protagonisti della nostra politica. Questa può quindi essere l’occasione per chiarirsi anche eventuali dubbi in vista  del momento in cui ci si recherà alle urne. Spazio anche inoltre anche alle storie di persone comuni che fanno emozionare il pubblico da casa.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Chi conosce bene “Oggi è un altro giorno” sa quanto siano importanti gli “affetti stabili” e come molti di loro siano entrati nel cuore del pubblico. Nella puntata di oggi saranno presenti Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi ed Antonio Mezzancella, a cui si aggiungono Luca Tommassini e Laura Freddi.

L’ex campione de “L’Eredità” a partire da questa stagione cura una rubrica denominata “Massimo… una parola“, che consente di stabilire l’origine di alcune espressioni che fanno parte del nostro linguaggio comune. Un’occasione quindi per approfondire le proprie conoscenze in modo divertente e leggero.

Oggi è un altro giorno Tv
Foto | Rai

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un artista che ha scritto la storia della musica italiana, ma che potrebbe essere poco conosciuto dai più giovani. Si tratta di Alberto Radius, chitarrista e fondatore del gruppo Formula 3. Nel corso della sua carriera ha inoltre avuto modo di collaborare con Lucio Battisti e Franco Battiato.

Spazio poi a Natasha Stefanenko, che nel nostro Paese ha trovato una seconda casa, oltre all’amore della sua vita, Luca Sabbioni. Da lui lei ha avuto la sua unica figlia: Sasha.

Oggi è un altro giorno studio
Foto | Rai

Non mancherà poi in scaletta un collegamento con Venezia, dove è in corso la Mostra del Cinema. Questa sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza degli attori Edoardo Pesce e Fulvio Risuleo.