“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 23 settembre 2022

Ultimo appuntamento settimanale per "Oggi è un altro giorno" con Serena Bortone, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno Tv
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi23 Settembre 2022


Si chiude oggi la terza settimana di programmazione per “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Serena Bortone approfitterà di questa occasione per dare voce per l’ultima volta ai politici dei vari schieramenti in vista dell’appuntamento con le urne previsto per domenica prossima, 25 settembre. Gli indecisi avranno così modo di farsi un’idea più precisa su chi dirottare il proprio voto.

Non mancheranno ovviamente momenti all’insegna della leggerezza, ideali in un periodo come questo in cui molte famiglie sono preoccupate per la crisi che stanno vivendo sul piano economico.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Il menu predisposto per la puntata di oggi è davvero ricchissimo. Nel gruppo degli “affetti stabili” troveremo Jessica Morlacchi, Luca Tommassini, Massimo Cannoletta e Laura Freddi.

L’ex campione de “L’Eredità” curerà come di consueto la sua nuova rubrica “Massimo…una parola”, che consente di capire l’origine delle espressioni che fanno parte del nostro linguaggio comune.

A curare gli intermezzi musicali saranno invece Antonio Mezzancella e Memo Remigi.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, non ci sarà modo di annoiarsi. Spazio a Samuel Peron, che è spesso presente in studio, e la fidanzata Tania Bambaci, che a breve diventeranno genitori per la prima volta.

Non mancherà poi di suscitare emozioni l’intervista a Benedetta De Luca, l’influencer che si batte per l’inclusione delle persone con disabilità. Lei infatti soffre di una rara malformazione congenita, la sequenza (o sindrome) da regressione caudale, che colpisce le ultime vertebre della spina dorsale. Nel corso degli anni si è sottoposta a 18 interventi chirurgici, oggi riesce a stare in piedi con le stampelle, ma non a piegare le gambe.

Serena Bortone accoglierà poi gli attori Elena Lietti e Vinicio Marchioni, otlre al regista Paolo Virzì, che racconteranno la loro recente collaborazione.

A partire da questa stagione del programma è inoltre cresciuto lo spazio dedicato alla musica ed è per questo che si sarà l’occasione per ballare e cantare con Edoardo Vianello. Non è escluso che lui possa parlare anche della sua ex moglie Wilma Goich (i due due hanno fa hanno perso una figlia, Susanna), che da ieri ha iniziato la sua avventura al “Grande Fratello Vip“.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone