“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 22 settembre 2022

Serena Bortone sarà in onda come di consueto dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di "Oggi è un altro giorno"

Oggi è un altro giorno Tv
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi22 Settembre 2022


“Oggi è un altro giorno” è ormai diventato un appuntamento fisso per gran parte del pomeriggio che desiderano essere informati su quanto accade intorno a noi, ma allo stesso momento vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Non a caso, sin dall’inizio di questa terza stagione non mancano gli spazi dedicati alla politica. Tutto avviene sempre nel rispetto della par condicio, per dare indicazione ai telespettatori sui programmi dei vari partiti in vista delle elezioni in programma domenica prossima, 25 settembre.

Serena Bortone ospita poi in studio personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, che approfittano dell’occasione per raccontare aspetti meno noti di sè. Anche la puntata di oggi inizierà, come di consueto, a partire dalle ore 14, ovviamente sempre su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Il gruppo di “affetti stabili” anche in questa stagione del programma svolge un ruolo importante. Oggi la scelta p ricaduta su Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e la new entry Francesco Oppini.

Per Massimo Cannoletta “Oggi è un altro giorno2 ha rappresentato un’occasione per farsi conoscere meglio dal pubblico dopo la vittoria a “L’Eredità”. Non a caso, da questa stgione cura una nuova rubrica divulgativa, “Massimo… una parola“, in cui spiega l’origine delle espressini che fanno parte del nostro linguaggio comune. Un’occasione quindi per il pubblico per arricchire le proprie conoscenze, ma in modo leggero.

Cannoletta Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio Elenoire Casalegno, che approfitterà di questa intervista per ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera. Non è escluso che possa parlare anche della sua vita privata, caratterizzata da diversi alti e bassi, ma da un grande punto fermo: la figlia Swami.

Spazio poi a un cantante che ha vissuto l’apice del successo negli anni ’80: Gary Low. Pur essendo poco conosciuto dai giovani di oggi, lui continua a esibirsi in giro per il mondo.

Non mancherà anche in questa puntata uno spazio dedicato ai politici, a pochi giorni dalla fine della campagna elettorale.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone