Oggi è un altro giorno, Flavio Insinna si commuove in studio: “Ci manca”

Flavio Insinna è ospite a Oggi è un altro giorno (foto ansa) newsby.it
Flavio Insinna si è lasciato andare una sincera commozione nel ricordo di una persona a lui molto cara: il racconto è avvenuto durante la sua ospitata nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno.
Nato nel 1965 a Roma, Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ‘Affari tuoi‘, che lui ha condotto per molti anni. E’ invece oggi il conduttore del quiz game L’Eredità, presentato in passato dal compianto Fabrizio Frizzi.

Si è parlato proprio di quest’ultimo durante l’intervista che Insinna ha rilasciato per il programma Rai di Serena Bortone. Il presentatore si è quindi emozionato molto.
L’Eredità ha festeggiato le 5000 puntate
Flavio Insinna è ormai il padrone di casa del quiz game L’Eredità, il noto programma che ha riscosso sin da subito un grandissimo successo e che ha adesso festeggiato le 5000 puntate mandate in onda. Il presentatore sta quindi rilasciando diverse interviste a riguardo e sta ricordando a tutti la storia di questa trasmissione, che è ormai diventata una delle più seguite del panorama televisivo italiano. Il quiz game è stato mandato in onda per la prima volta nel lontano 2002: all’epoca a condurlo era Amadeus, che ha poi passato il timone a Carlo Conti. La conduzione è in seguito spettata a Fabrizio Frizzi e – dopo la sua morte – all’attuale presentatore Flavio Insinna.
Proprio quest’ultimo ha raccontato in studio la forza di questa trasmissione, che è la squadra che lavora e i concorrenti che hanno partecipato in tutti questi anni. “Impariamo molto anche da loro“, ha continuato Insinna svelando anche qualche dettaglio in più sulle numerose edizioni de L’Eredità che ci sono state. E’ poi arrivato il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi, che è appunto stato in passato un amatissimo conduttore del quiz game.
Flavio Insinna non ha nascosto l’emozione
