“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio Marta Flavi e i FraIntesi

Serena Bortone, in onda come di consueto alle 14 su Rai 1, accoglierà anche Elisabetta Villaggio, la figlia dell'indimenticato attore

Oggi è un altro giorno
newsby Ilaria Macchi30 Settembre 2021


Serena Bortone dà appuntamento alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma che mese dopo mese si è guadagnato la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv durante la fascia pomeridiana. Proprio per questo la decisione della Rai di confermarlo anche in questa stagione si è rivelata più che naturale. Il successo ottenuto dalla trasmissione ha certamente contribuito ad aumentare la popolarità della giornalista, che ora viene imitata anche da Barbara Foria.

Anche nella puntata di oggi non mancheranno i momenti dedicati all’attualità e altri più all’insegna della leggerezza.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Al fianco di Serena Bortone saranno tre gli “affetti stabili”, pronti a intervenire nel dibattito e a intrattenere il pubblico da casa. Oggi sarà la volta di Jessica Morlacchi, l’attore de “Il paradiso delle signore” e Massimo Cannoletta.

Memo Remigi, prossimo concorrente nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”, curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda nvece gli ospiti di giornata, in studio interverrà Marta Flavi, che racconterà dei suoi ultimi progetti professionali, oltre a rivelare alcuni dettagli della sua vita privata.

Spazio poi a un trio che ha divertito il pubblico e che ha impressionato per affiatamente e preparazione, I Fraintesi, campioni da record di “Reazione a catena”.

Da non perdere anche la testimonianza di Elisabetta Villaggio, la figlia dell’indimenticato attore, celebre soprattutto per la saga ddi “Fantozzi.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone