Novembre all’insegna delle novità: cosa vedere su Paramount+ con l’arrivo del nuovo mese

Su Paramount+ sono in arrivo serie TV per tutti i gusti (Foto Youtube Paramount Plus) - newsby.it
Newsby Paolo Pontremolesi 29 Ottobre 2023

Conclusa la stagione degli horror, su Parmount+ arrivano un nuovo western e il sequel di un thriller molto interessante.

Molte persone reputano il catalogo di Paramount+ uno dei migliori in circolazione, nonostante abbia una popolarità decisamente minore rispetto ai suoi competitor, almeno in Italia. Con alcuni dei titoli più importanti dell’industria cinematografica, Paramount+ è una specie di gigante addormentato tra le piattaforme di streaming. A novembre arriveranno, come tutti i mesi, titoli molto interessanti.

Conclusa la stagione degli horror, a novembre Paramount+ ospiterà una nuova serie televisiva western, una serie ispirata a tragici eventi reali e una complicata storia a metà tra il thriller e l’horror con protagonista Emma Stone. E per coloro che cercano qualcosa di un po’ più vintage, è in arrivo anche un nuovo episodio di una delle serie animate più amate degli anni 2000.

Western, animazione e thriller: nuove uscite per tutti i gusti su Paramount+

A partire dal 5 novembre arriverà su Paramount+ una delle serie televisive più attese degli ultimi tempi: “Lawmen: Bass Reeves“. Con la conclusione di Yellowstone, i fan del western sono da tempo alla ricerca di un nuovo show che sappia offrire loro il giusto mix di pistoleri e ladri di bestiame. Questa nuova serie potrebbe fare al caso loro: “Lawmen” è dramma storico che si basa sulla vera storia del primo vice sceriffo nero, Bass Reeves. “Lawmen: Bass Reeves” non si svolge nell’universo di Yellowstone, ma è stato prodotto dallo stesso scrittore dello show Taylor Sheridan. 

su paramount plus arriva lawmen
“Lawmen: Bass Reeves” andrà a colmare il vuole lasciato dalla fine di “Yellowstone” in tutti gli amanti del genere western (Foto Youtube Paramount Plus – newsby.it)

È previsto per il 9 novembre anche l’arrivo della miniserie sequel di “Waco”, con Michael Shannon nuovamente nel ruolo del negoziatore dell’FBI Gary Noesner. “Waco: Il processo” si focalizza sulle conseguenze legali che i membri della setta dei Davidiani hanno dovuto affrontare, dopo essere sopravvissuti alla tragedia di Waco. La serie approfondisce il modo in cui quegli spaventosi eventi hanno alimentato il crescente movimento patriottico, che alla fine ha portato all’atto di terrorismo interno più devastante nella storia degli Stati Uniti: l’attentato di Oklahoma City perpetrato da Timothy McVeigh.

Su Paramount+ ci sarà spazio anche per un’innovativa commedia con protagonisti Emma Stone e Nathan Fielder, “The Curse“. La trama si concentra su una presunta maledizione che disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio. La coppia è anche co-protagonista di uno show televisivo di miglioramento della casa. “The Curse” è stata descritta come una serie non convenzionale, che non assomiglia a nient’altro in televisione in questo momento.

Spazio anche per gli amanti dell’animazione grazie al nuovo episodio speciale di South Park,South Park: Joining the Panderverse”. In questo episodio Cartman ha incubi inquietanti che presagiscono la fine della vita sulla terra come la conosciamo oggi. Nel frattempo, gli altri personaggi devono fare i conti con l’avvento dell’Intelligenza Artificiale.

Impostazioni privacy