Sono identiche. Lei è la mamma di una delle conduttrici più belle: avete capito chi è?

Mamma Diletta Leotta
Diletta-Leotta- Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro24 Novembre 2022


Bellezza sensuale, sguardo intenso, è una donna elegante e anche sofisticata che ha conquistato la popolarità grazie alla nota figlia. E’ infatti la mamma di una delle showgirl, ma anche giornalista più amate del momento che a quanto pare deve tutto il suo fascino ai genitori. 

Molti dei tratti somatici sono simili ed è davvero impossibile non associare le due donne: avete capito di chi stiamo parlando? E chi è la figlia di questa splendida donna? Bionda, affascinante, Ofelia Castorina, questo il nome della donna misteriosa, non ha mai lavorato in tv, e neanche come modella eppure sembra avere un talento innato a stare davanti l’obiettivo. E’ evidente che ha ispirato la giovane e bellissima figlia, che ha raggiunto il successo grazie al suo talento e professionalità, ma anche alla sua bellezza.

Mamma Diletta Leotta
Diletta-Leotta- Instagram Newsby

Ofelia Castorina, ecco di chi è la mamma la bellissima donna

Incredibile da credere, ma neanche troppo, che Ofelia Castorina, la donna ritratta nell’immagine, sia la mamma di Diletta Leotta. Le due donne si somigliano molto e hanno in comune molte cose. Ofelia non ha mai lavorato nello star system, ma nel contesto sembra trovarsi molto bene. Grazie alla notorietà della figlia il suo profilo social è decollato nei contatti e oggi si diletta a condividere momenti della sua quotidianità. Ofelia vive a Catania con il resto della famiglia, è molto legata al marito, papà di Diletta e nonostante i tanti corteggiatori si è sempre dichiarata molto innamorata del compagno.

In una recente intervista Diletta Leotta ha riferito che i suoi genitori si vogliono molto bene. Quando si sono conosciuti lui aveva già una figlia e un rapporto fallito alle spalle, mentre la mamma aveva tre figli: lei è il trend di union fra i suoi fratelli e di questo è molto felice. Spesso Ofelia lascia la Sicilia per raggiungere Diletta a Milano e farle compagnia, nonostante sia molto impegnata con il lavoro Diletta non manca di trovare il tempo da trascorrere con la mamma.

Diletta Leotta e Mamma IG
Diletta-Leotta Mamma Ofelia IG Newsby

Diletta Leotta bella come la mamma, appassionata di calcio come il papà

Diletta Leotta è una donna bellissima e affascinante, il sogno proibito di molti italiani. Sicuramente ha ereditato dalla mamma la bellezza, ma anche un fascino non sempre scontato. Diversamente il padre le ha insegnato la passione per lo sport, in particolare per il calcio. L’uomo è un avvocato ed è molto restio ad apparire, anche sui social non gode di una presenza costante, tuttavia anche lui ha qualche tratto somatico somigliante alla giornalista.

L’inviata di Dazn è molto legata al genitore, stima la sua professionalità e determinazione che ha cercato di fare sue. Raramente l’uomo appare negli scatti della figlia, o anche della moglie e questo perchè vuole mantenere un basso profilo e non farsi coinvolgere dallo star system. Diletta adora la sua splendida famiglia allargata e anche se vive a Milano da sola ormai da qualche anno non ha mai nascosto che ama tornare a casa a farsi coccolare appena ha del tempo a disposizione.