SPETTACOLO

Non solo borse, la nuova accusa di Ilary Blasi a Totti: sparite anche le scarpe

I rapporti tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono davvero ai minimi termini. Pur continuando a vivere nella stessa villa all’Eur (in attesa di definire gli accordi per la separazione, i due non si parlerebbero quasi più, ma anzi continuerebbero a farsi dispetti a suon di ripicche recriproche. Fino ad ora era stato l’ex capitano della Roma a parlarne: la showgirl aveva fatto sparire la sua condizione di orologi, così lui aveva cercato di rifarsi facendo la stessa cosa con le sue borse.

Non sarebbe però finita qui. Dalla cabina armadio della conduttrice, secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbero sparite anche alcune sue paia di scarpe griffate.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sempre più ai ferri corti

Anche i grandi amori come quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti possono finire, ma non sempre in maniera tranquilla. Ora la showgirl sarebbe arrivata ad accusare quello che può ormai essere definito il suo ex marito di averle sottratto alcune delle sue scarpe più preziose.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, lei avrebbe subito presentato un ricorso d’urgenza davanti al Tribunale di Roma, chiedendone la restituzione. Si tratterebbe complessivamente di ben 100 paia, alcune anche del valore di centinaia di migliaia di euro, che si aggiungerebbero ad alcuni gioielli e borse (in questo caso era stato l’ex capitano della Roma a parlarne apertamente).

Questo sarà quindi uno dei temi di cui si parlerà nell’udienza in Tribunale, prevista per il 14 ottobre. La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ha infatti richiesto, tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, la “reintegrazione e manutenzione del possesso”

Il “bottino” oggetto del contendere è di grande valore. Le scarpe sottratte sarebbero circa un centinaio, di marchi come Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Anche un solo paio di queste può arrivare a costare 3-4 mila euro. E il discorso è simile anche per quanto riguarda le borse, di brand come Chanel, Gucci, Louis Vuitton.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago