“Non posso più farlo…” Carolyn Smith, dopo l’annuncio del tumore, arriva un altro annuncio

Un altro triste annuncio di Carolyn Smith spiazza i fan - Credit Instagram Carolyn Smith - Newsby.it
Newsby Roberto Naccarella 23 Marzo 2023

Le parole di Carolyn Smith hanno fatto commuovere tutti i suoi fan: l’annuncio della giudice di Ballando con le Stelle.

Tra i programmi maggiormente seguiti dal pubblico a casa c’è sicuramente Ballando con le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. Anche quest’anno Ballando con le Stelle ha ottenuto ascolti elevatissimi, a dimostrazione di come il programma sia diventato una vera e propria colonna portante del palinsesto Rai. L’edizione 2022 è stata vinta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, nonostante la coppia non venisse data tra le principali favorite alla vigilia.

Carolyn Smith annuncio
Un altro triste annuncio di Carolyn Smith spiazza i fan – Credit Instagram Carolyn Smith – Newsby.it

Ma oltre alla qualità dei partecipanti alla gara, Ballando con le Stelle 2022 ha ricevuto molti elogi anche per la bravura dei giudici: da Selvaggia Lucarelli a Ivan Zazzaroni, passando per Guglielmo Mariotto e Fabio Canino, fino ad arrivare a Carolyn Smith. Proprio una settimana fa la ballerina di Glasgow ha dato una notizia che i suoi fan non avrebbero mai voluto ricevere.

Carolyn Smith si ritrova infatti a dover lottare di nuovo con il cancro, tornato per la terza volta a stravolgere la vita della 62enne. La Smith lotta dal 2015 con un tumore al seno e nel corso di un’intervista con il settimanale Diva e Donna ha spiegato i dettagli di questa nuova battaglia.

Le parole di Carolyn Smith preoccupano i fan: “E’ più tossico…”

Non posso più operarmi o fare radioterapia. L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare ‘l’intruso’ ma è più tossico“, le parole della giudice di Ballando con le Stelle. I fan sono ovviamente molto preoccupati da questo ritorno del cancro, anche perché Carolyn Smith ammette di non sentirsi così forte e decisa come in passato.

Carolyn Smith tumore
Carolyn Smith deve lottare di nuovo con il tumore – Credit Instagram Carolyn Smith – Newsby.it

Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta, ha ammesso la celebre ballerina. La 62enne scozzese ha anche lanciato un’associazione per raccogliere fondi per tutte le persone malate di cancro: “Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso”, ha aggiunto Carolyn Smith a Diva e Donna.

Carolyn Smith ha già dovuto affrontare una recidiva del tumore nel 2018, quando fu costretta a sottoporsi ad una mastectomia. Nonostante i problemi di salute, la ballerina non ha mai rinunciato a fare parte di Ballando con le Stelle, decidendo quindi di rimanere al fianco di Milly Carlucci nelle varie edizioni del programma.