Noemi, la sua dieta fa impazzire tutti: ecco com’è oggi con oltre 30 kg in meno

Noemi e la cantante svela la sua dieta- newsby.it
Noemi, la cantante ha svelato la sua dieta che le ha cambiato completamente l’aspetto: ecco come, i dettagli della vicenda
La sua voce ha incantato tutti sin dal suo primo esordi negli studi di X Factor, parliamo proprio di lei, la bellissima Noemi. Il suo vero nome e Veronica Scopelliti ma con il nome d’arte ha raggiunto posizioni incredibili ottenendo diversi premi e riconoscimenti come l Festival di Sanremo che conta diverse partecipazioni fra cui possiamo ricordare Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award e moltissimi altri. Con il tempo, però, il pubblico ha potuto notare un cambiamento estetico incredibili in quanto la cantante ha perso molto peso con una dieta che fa impazzire tutti.

La passione per la musica è stata fonte di vita per la bellissima Noemi che già all’età di sette anni, comincia ad interessarsi alla musica e al canto. Divenuta più grande, consegue la laurea a pieni voti presso il DAMS nel 2004 con una tesi titolata “Un corpo per Roger Rabbit”.
Comincia a farsi conoscere grazie alla sua partecipazione al noto talent show X Factor nel 2009. Ella viene capitanata da Morgan ma, nonostante viene eliminata nel corso della dodicesima puntata, lo stesso anno le viene conferito il Premio della Critica.
Il talento per Noemi è tutto e ne ha sicuramente da vendere, questo è un concetto molto chiaro. Con il tempo ha raggiunto posizioni incredibili circa brani che hanno fatto la storia della musica come Glicine, Per tutta la vita, Sono solo parole e moltissimi altri che hanno sempre regalato emozioni interessanti al proprio pubblico.
Di recente, però, la bellissima cantante ha cambiato completamente il suo aspetto fisico perdendo circa 30 kg e lasciando tutti senza parole, soprattutto i fan che si sono sempre chiesti come abbia fatto e che regime alimentare abbia seguito per raggiungere dei risultati così ben visibili.
Noemi e la dieta che le ha permesso di perdere molti kg: ecco i segreti
Sono moltissimi i fan che si sono domandati come abbia fatto la cantante Noemi a cambiare completamente il proprio fisico. Oggi la cantante ha una forma fisica davvero strabiliante e, dopo l’ultima apparizione al Festival di Sanremo il pubblico non ha smesso di parlarne.

E’ stata la stessa Noemi ad ammettere di aver cambiato molte delle sue abitudini alimentare, puntando principalmente al benessere psicofisico.
Ella ha seguito la cosiddetta Medical Education Transform Action, conosciuta anche come Dieta Meta. Il mix prevede corretta alimentazione, attività fisica, supporto psicologico e lavoro interiore.
Per le prime 4 settimane, si effettua un periodo di test per vedere quanti carboidrati avrebbe bisogno il nostro corpo proprio perché ogni organismo è diverso da un altro. Nei 12 giorni successivi, invece, viene valutato qual è il necessario numero di carboidrati da eliminare. 2 giorni, invece, sono previsti per consumare più carboidrati. Ebbene affidarsi ad uno specialista per mantenere la propria forma fisica in maniera eccellente.